FORUM RADIOAMATORIALE - chi mi aiuta con un MRFE6VP61K25H
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 chi mi aiuta con un MRFE6VP61K25H
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0YHG

ex IW0QLH


Inserito il - 18/04/2018 : 21:15:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0YHG Invia a IZ0YHG un Messaggio Privato
Salve,
ho questo mosfet fra le mani, ma non trovo nulla per le HF come stampato per inserirlo.. c'è qualcuno che ha qualche schema già testato ..
se potessi avere qualche dritta lo realizzerei se non costa più l'osso del prosciutto..hihi..
grazie 1000

Alberto IZ0YHG






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2024

ik7gxr

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/04/2018 : 22:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7gxr Invia a ik7gxr un Messaggio Privato
In rete ci sono molti siti che vendono p***et senza ldmos già completi.
Ti segnalo uno abbastanza conosciuto e affidabile

eb104.ru

prendi un p***et per blf578/blf188 procurati un alimentatore da 50V 30A e le protezioni hi swr, hi ip ecc.. hanno tutto loro.

fai attenzione: questio ldmos hanno un tallone d'achille: il pilotaggio
Se gli dai più di 3W input li perdi...

buon divertimento...







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/03/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0YHG

ex IW0QLH


Inserito il - 19/04/2018 : 08:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0YHG Invia a IZ0YHG un Messaggio Privato
Ciao Alessandro..
Grazie della risposta... sono del settore, infatti per questo cercavo qualcosa di più spartano anche perché ldmos ha un loss in uscita di 63:1 perciò credimi ci si può fare la saldatrice..il resto ho tutto in quanto faccio assistenza in africa per una nota marca italiana di materiale broadcasting comunque in ingresso ho già previsto un attentatore passante a 50 ohm da 6 dbm che potrei anche portare a 12.. comunque farò le prove con il generatore..per il resto ho tutto per le protezioni..
Comunque se ci fosse qualcuno che vuole condividere la realizzazione sono aperto a consigli ed in special modo a critiche.
Volevo sottolineare che questo amplificatore viene realizzato al solo.scopo di autocostruzione in quanto mi bastano i 300-400 watt del mio attuale ampli.
Saluti Alberto IZ0YHG ora barrato 5H.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/04/2018 : 10:00:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
IZ0YHG ha scritto:


<<... sono del settore, infatti per questo cercavo qualcosa di più spartano anche perché ldmos ha un loss in uscita di 63:1 perciò credimi ci si può fare la saldatrice....>>


Buongiorno Alberto,
Perdonami se sono franco..........ma se sei del settore, l'ultimo dei tuoi problemi è proprio il disadattamento d'impedenza, poiché sono ben altre le criticità di tali dispositivi.

Detto questo Ti consiglio di fare una ricerca "LDMOS" qui sul forum ove troverai molte delle risposte che cerchi.

Buon divertimento!






Modificato da - iz2hfg in data 19/04/2018 10:02:05

  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5559  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ0YHG

ex IW0QLH


Inserito il - 19/04/2018 : 13:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0YHG Invia a IZ0YHG un Messaggio Privato
ciao Franco, .. più Franco di così non si può...
sono d'accordo con il tuo ragionamento, io stò cercando qualcuno che già ha realizzato oppure fatto il tutto con questo dispositivo, logico se interpello i progettisti dell'azienda per cui collaboro mi risolvono il problema, oppure compro direttamente il kit completo senza il dispositivo, dal solito giro Russo oppure Greco ma che gustò c'è, almeno uno adopera un pò il saldatore, non credo che nessuno in questo forum non si è cimentato con questo dispositivo, certo io voglio vincere facile..hihihi...

Alberto






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

i1ndp

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/04/2018 : 07:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1ndp Invia a i1ndp un Messaggio Privato
Mi sembra che questo non sia cosi male:
http://www.qsl.net/kf8od/ldmos.html
nando






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: magnano  ~  Messaggi: 1372  ~  Membro dal: 03/07/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0YHG

ex IW0QLH


Inserito il - 20/04/2018 : 10:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0YHG Invia a IZ0YHG un Messaggio Privato
ciao Nando
grazie mille del link
Alberto






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.