FORUM RADIOAMATORIALE - IW2JPD
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IW2JPD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4YKR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2018 : 00:23:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4YKR Invia a IZ4YKR un Messaggio Privato
Ringrazio sentitamente il collega Giorgio IW2JPD, in merito alla vendita di un amplificatore x apparati QRP mod. MX P 50 M. Materiale conforme alla descrizione ed alle foto (praticamente nuovo e pagato un prezzo onesto). L' eccezionale, curatissimo e professionale imballo veramente a prova di corriere, solleva da ogni preoccupazione e fa dormire sonni tranquilli!!
Giorgio è una cara persona correttissima, educata e premurosa come poche altre quindi fortemente e assolutamente consigliatissimo.
Grazie mille Giorgio, acquistare da te è stato un autentico piacere!

Grazie GIORGIO!!!

73

Roby
IZ4YKR






 Firma di IZ4YKR 
Roberto
IZ4 YKR
_____________________________________________
Trattandosi di compravendita tra privati il materiale viene venduto con la formula AS-IS, visto e piaciuto senza nessuna forma di garanzia quindi
si intende accettato nelle condizioni in cui si trova.

CONDIZIONI FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto proposto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

RESPONSABILITA'

La merce viaggia sempre a rischio del destinatario. La responsabilità del venditore termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione. IL VENDITORE NON RISPONDERA’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione. La merce sarà comunque imballata e protetta nel modo più opportuno.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 12/11/2017  ~  Ultima visita: 10/06/2021

IW2JPD

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2018 : 16:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2JPD  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IW2JPD Invia a IW2JPD un Messaggio Privato
Ciao Roberto,
diciamo che se il corriere avesse rispettato i tempi di consegna sarebbe stato decisamente molto meglio. Comunque sia, tutto è andato a buon fine e per quanto mi riguarda non posso che ringraziarti per la fiducia e la cortesia dimostrata in occasione della nostra transazione. Nella speranza di poterci risentire quanto prima, ti saluto cordialmente.

"73"

Giorgio






Città: AZZIO  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 18/02/2012  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.