FORUM RADIOAMATORIALE - Domanda su configurazione BBLOGGER campo "GRID"
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Domanda su configurazione BBLOGGER campo "GRID"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2018 : 17:54:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato
Salve a tutti. Domanda per gli esperti di BBLOGGER:

Nel momento in cui si inserisce un nuovo QSO nel programma, in base all'indicativo della stazione collegata, BBLOGGER attribuisce automaticamente nel campo "GRID" un locatore, che corrisponde alla capitale o capoluogo del country che si sta inserendo (nel caso di stazioni italiane, inserisce il locatore del capoluogo di regione).
Ovviamente questo Locator non corrisponde quasi mai a quello reale della stazione collegata...

E' possibile settare il programma in modo che ciò non avvenga?
Grazie e cordiali 73.






Immagine:

94,24 KB




Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2018 : 18:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Ciao Sono Mesi che continuo a segnalare questo bug ma mai nessuno degli autori si sia degnato di darmi risposta... o Meglio mi indicano di segnalare sul gruppo di lavoro di Google... ed aspettiamo...



  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2939  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 06/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0BSQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2018 : 19:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW0BSQ un Messaggio Privato
Ok grazie!

Quindi è un bug, non un problema di impostazioni... Infatti ho visionato tutti i settaggi ma non ho trovato niente sulla possibilità di modificare quest'aspetto. Peccato, quando importai in BBLOGGER il vecchio Log di Fastlog, ho trovato per ogni QSO inserito un Grid quasi sempre fasullo.
Grazie 73




Città: Roma  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 14/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.