FORUM RADIOAMATORIALE - componenti
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 componenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8PRH

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2018 : 16:19:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PRH Invia a IZ8PRH un Messaggio Privato
Ciao a tutti, chi mi aiuta atrovare questi componenti ho girato molto su internet e a parte le resistenze che sono riuscito a trovare, non riesco a trovare questi condensatori da
180pF 500v N750...se qualche anima gentile mi sà indicare qualche link.. mi farebbe cosa gradita. Grazie

Firma di IZ8PRH 
C.O.T.A. 301-OR
A.R.M.I. A/726

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Guardavalle  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 05/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri

i3jrf

Utente Medio

Inserito il - 13/03/2018 : 16:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3jrf Invia a i3jrf un Messaggio Privato
RS codice 716-7295 o 716-7141

Firma di i3jrf 
i3jrf flavio

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 192  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8PRH

Utente Medio

Inserito il - 14/03/2018 : 10:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PRH Invia a IZ8PRH un Messaggio Privato
ordine fatto, grazie

Firma di IZ8PRH 
C.O.T.A. 301-OR
A.R.M.I. A/726

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Guardavalle  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 05/02/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.