FORUM RADIOAMATORIALE - Inibire un utente
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Inibire un utente
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KGJ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/03/2018 : 17:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KGJ Invia a IZ3KGJ un Messaggio Privato
Vorrei non vedere più i post di alcuni utenti, in particolar modo le lunghe sfilze di annunci che mandano in 3a 4a 5a ennesima pagina i nuovi annunci che rischiano di sfuggirmi.

Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti.

Come devo fare??

Tnx

Stefano








Modificato da - IZ3KGJ in Data 12/03/2018 17:59:07

 Firma di IZ3KGJ 
73, Stefano IZ3KGJ
http://www.qrz.com/db/IZ3KGJ

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Eraclea  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2023

iz2ddy

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/03/2018 : 18:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ddy Invia a iz2ddy un Messaggio Privato
non credo proprio che si possa fare...

73 de IZ2DDY EMILIO








  Firma di iz2ddy 

LIFE is too short for qrp!

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 2255  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/03/2018 : 18:46:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Confermo.
Come tutti noi anche tu devi sorbirteli








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6797  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 12/03/2018 : 19:26:41  Link diretto a questa risposta
Messaggio di IZ3KGJ

Vorrei non vedere più i post di alcuni utenti, in particolar modo le lunghe sfilze di annunci che mandano in 3a 4a 5a ennesima pagina i nuovi annunci che rischiano di sfuggirmi.

Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti.

Come devo fare??

Tnx

Stefano


Mi sembra una idea un po' bizzarra e scusami se ci rido sopra ma come oramai si sa, non sta a noi ma ai moderatori/amministratori gestire il forum e credo che a loro si debba rivolgere ogni consiglio e suggerimento.
Comunque la richiesta così impostata sembra più un'epurazione che altro ed anche se dici "Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti" alla fine...con qualcuno poi ce l'hai.

73








 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ3KGJ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/03/2018 : 20:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KGJ Invia a IZ3KGJ un Messaggio Privato
Il riferimento al fatto che non ce l'ho con nessuno è sincero, malgrado tu non ci creda.

Ho spiegato prima il motivo del mio messaggio. Rileggi.

Io ritengo bislacco invece il regolamento che obbliga ad inserire un post ogni oggetto (e fin là, passi) e che lo stesso regolamento ti consenta di rinnovarlo ogni settimana!
Questo porta alla situazione attuale di caos, sensazione condivisa negli anni qui sul forum da una marea di utenti.

Anche perché ora come ora nessuno mi vieta in un giorno di semipazzia di mettermi ad inserire un post di vendita per ogni tipologia di vite che ho nel cassetto, che so un 200 tipi?, e di ripresentarlo in testa alla sezione ogni beneamata settimana del mese, mese dopo mese, anno dopo anno!!!

Bene per tutto, allora chiedo, se io non li voglio vedere, me li posso escludere??
Nota bene, tutti gli altri utenti continuano a leggere i post degli operatori chi io ho bannato.

Essendomi stufato di frequentare queste sezioni a causa di infinite discussioni volutamente provocatorie e spesso rissose, mi erano rimaste le sezioni del mercatino vero e proprio.
Ma qua sono anni che la situazione non cambia...

Se perdurerà ancora a lungo con queste condizioni, mi stuferò pure di quello ed addio forum! (come una montagna di gente ha già fatto da anni, e mi riferisco soprattutto ai più preparati tecnicamente).

Ben inteso, seguo questo forum da un bel po' di anni prima che venisse sdoppiato in Ham / Cb parecchi anni fa. (Forse qualcuno non lo sa, ma ad un certo punto venne creata una copia del forum ad uso e consumo dei non patentati).

Ritornando al topic, chiedevo pubblicamente se fosse stato possibile tecnicamente fare in modo che ogni utente potesse oscurare chi a non lui gradito.








  Firma di IZ3KGJ 
73, Stefano IZ3KGJ
http://www.qrz.com/db/IZ3KGJ

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Eraclea  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 12/03/2018 : 21:15:19  Link diretto a questa risposta
IZ3KGJ ha scritto:


.......



Ritornando al topic, chiedevo pubblicamente se fosse stato possibile tecnicamente fare in modo che ogni utente potesse oscurare chi a non lui gradito.


Ti ripeto: non lo devi chiedere pubblicamente, devi porre la tua richiesta/suggerimento ai moderatori/ amministratori del forum.

73








Modificato da - IZ5WNW in data 12/03/2018 21:16:10

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

IV3IFN

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/03/2018 : 21:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3IFN Invia a IV3IFN un Messaggio Privato
Ma scusate se dico la mia...
se fate il login nella homepage e cliccate su Discussioni Attive il forum vi mostrerà sempre tutti i nuovi messaggi dall'ultima vostra visita e così non vi perderete mai niente anche se il tal utente ha postato 50 msg di vendita di condensatori, un msg per ogni valore di capacità...
È così semplice...

73, Gabriele iv3ifn








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2MHT

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/03/2018 : 00:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Prima di aprire questo topic dovevi fare una cosa: informarti.

Nel senso che in Italia da parecchi anni esiste la Legge Fondamentale, detta anche Costituzione.

Nello specifico l'Articoli 21 cita:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.


Se un Amministratore da la possibilità di oscurate uno scritto, lede i dettami dell'Articolo 21.

Messaggio di IZ3KGJ

Vorrei non vedere più i post di alcuni utenti, in particolar modo le lunghe sfilze di annunci che mandano in 3a 4a 5a ennesima pagina i nuovi annunci che rischiano di sfuggirmi.

Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti.

Come devo fare??

Tnx

Stefano








  Firma di IZ2MHT 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz2mht

A.R.I. Peschiera Borromeo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1215  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2018 : 01:08:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
IZ2MHT ha scritto:

Prima di aprire questo topic dovevi fare una cosa: informarti.

Nel senso che in Italia da parecchi anni esiste la Legge Fondamentale, detta anche Costituzione.

Nello specifico l'Articoli 21 cita:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.


Se un Amministratore da la possibilità di oscurate uno scritto, lede i dettami dell'Articolo 21.

Messaggio di IZ3KGJ

Vorrei non vedere più i post di alcuni utenti, in particolar modo le lunghe sfilze di annunci che mandano in 3a 4a 5a ennesima pagina i nuovi annunci che rischiano di sfuggirmi.

Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti.

Come devo fare??

Tnx

Stefano



Tutto bello e giusto, ma mi sembra di capire che il collega non volesse censurare nessuno, ma soltanto avere la possibilità di filtrare, oscurandoli, i messaggi di taluni utenti, come avviene da altre parti. E' ovvio che tale filtro dovrebbe agire soltanto per la sua visualizzazione del forum.

73 Paolo IK0DEQ








  Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

 Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0LYL

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/03/2018 : 01:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0LYL Invia a I0LYL un Messaggio Privato
IZ3KGJ ha scritto:

...

Ritornando al topic, chiedevo pubblicamente se fosse stato possibile tecnicamente fare in modo che ogni utente potesse oscurare chi a non lui gradito...

Senza entrare nel merito e nelle motivazioni che non mi competono ma parlando solo dell'aspetto tecnico della questione.
In altri forum che utilizzano vBulletin questa funzione c'è e si chiama Liste Amici/Ignorati
Ogni utente ha la possibilità di formare la propria lista di persone amiche oppure di utenti da ignorare.
I messaggi degli utenti nella lista "Ignorati" non vengono visualizzati solo nella pagina di chi ha fatto la sua lista personale.
Quindi nessuna forma di censura, nessun articolo della Costituzione è stato maltrattato.
E' una libera scelta del singolo utente che decide autonomamente con chi dialogare/ignorare.








  Firma di I0LYL 
73
Lucio, IØLYL
SWL I1-12801
https://www.qrz.com/db/I0LYL

http://sohowww.nascom.nasa.gov/data...4/latest.jpg

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: JN61FQ  ~  Messaggi: 653  ~  Membro dal: 12/03/2015  ~  Ultima visita: 16/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

IK1XVO

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2018 : 07:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1XVO Invia a IK1XVO un Messaggio Privato
Prima inserzione gratis. Vuoi rimettere in cima i tuoi annunci.......paghi. Quei soldi servirebbero a mandare avanti il forum.
Adesso scatenate l'inferno.
Buona giornata.








  Firma di IK1XVO 
73' Marco
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Lanzo Torinese  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 12/10/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9iwu

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 13/03/2018 : 07:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9iwu  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9iwu Invia a it9iwu un Messaggio Privato
IZ3KGJ ha scritto:

Il riferimento al fatto che non ce l'ho con nessuno è sincero, malgrado tu non ci creda.

Ho spiegato prima il motivo del mio messaggio. Rileggi.

Io ritengo bislacco invece il regolamento che obbliga ad inserire un post ogni oggetto (e fin là, passi) e che lo stesso regolamento ti consenta di rinnovarlo ogni settimana!
Questo porta alla situazione attuale di caos, sensazione condivisa negli anni qui sul forum da una marea di utenti.

Anche perché ora come ora nessuno mi vieta in un giorno di semipazzia di mettermi ad inserire un post di vendita per ogni tipologia di vite che ho nel cassetto, che so un 200 tipi?, e di ripresentarlo in testa alla sezione ogni beneamata settimana del mese, mese dopo mese, anno dopo anno!!!

Bene per tutto, allora chiedo, se io non li voglio vedere, me li posso escludere??
Nota bene, tutti gli altri utenti continuano a leggere i post degli operatori chi io ho bannato.

Essendomi stufato di frequentare queste sezioni a causa di infinite discussioni volutamente provocatorie e spesso rissose, mi erano rimaste le sezioni del mercatino vero e proprio.
Ma qua sono anni che la situazione non cambia...

Se perdurerà ancora a lungo con queste condizioni, mi stuferò pure di quello ed addio forum! (come una montagna di gente ha già fatto da anni, e mi riferisco soprattutto ai più preparati tecnicamente).

Ben inteso, seguo questo forum da un bel po' di anni prima che venisse sdoppiato in Ham / Cb parecchi anni fa. (Forse qualcuno non lo sa, ma ad un certo punto venne creata una copia del forum ad uso e consumo dei non patenta



Ritornando al topic, chiedevo pubblicamente se fosse stato possibile tecnicamente fare in modo che ogni utente potesse oscurare chi a non lui gradito.






lascia perdere, ascolta a me.... altrimenti andrà a finire che sarai accusato di discriminazione raziale, sarai condannato e poi fucilato.

Tu dici una cosa, e " l'avvocato " di turno dice che ne hai detta un altra....

In sostanza in questo forum ci sono molti colleghi OM molto competenti, ma ce ne sono alcuni ( una minoranza ) che forse nella vita reale valgono quanto il 2 di mazze quando la briscola e' denari..., e cercano di dimostrare di essere DOTTI, ma la loro triste realtà purtroppo e' diversa.

Lascia perdere e fattene una ragione.










 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: caprileone  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 31/12/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/03/2018 : 13:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
IK1XVO ha scritto:

Prima inserzione gratis. Vuoi rimettere in cima i tuoi annunci.......paghi. Quei soldi servirebbero a mandare avanti il forum.
Adesso scatenate l'inferno.
Buona giornata.

È quello che dico io da sempre , tassare anche se in quantità minima gli annunci , basterebbe anche un solo euro e si ridurrebbe questo " schifo " vedere sempre le liste interminabili degli stessi uppatori .....
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 10139  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1XVO

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2018 : 14:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1XVO Invia a IK1XVO un Messaggio Privato
A mio modo di vedere:
1) un annuncio solo per tutto quello che hai da vendere;
2) se non metti il prezzo non viene pubblicato;
3) se utilizzi il forum per tentare di vendere devi accettare che ti telefonino, ti mandino mail ecc. senza alcuna restrizione;
4) dal secondo annuncio in poi.....paghi poco ma paghi.
Scrivo poco ma questa volta mi bannano.
Buona giornata.








  Firma di IK1XVO 
73' Marco
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Lanzo Torinese  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 12/10/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2018 : 17:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

IK1XVO ha scritto:

Prima inserzione gratis. Vuoi rimettere in cima i tuoi annunci.......paghi. Quei soldi servirebbero a mandare avanti il forum.
Adesso scatenate l'inferno.
Buona giornata.

È quello che dico io da sempre , tassare anche se in quantità minima gli annunci , basterebbe anche un solo euro e si ridurrebbe questo " schifo " vedere sempre le liste interminabili degli stessi uppatori .....
saluti silvano



Mi viene da pensare che se si richiede un pagamento per un'inserzione di vendita, sorgano problemi e complicazioni a livello fiscale...ma non ne sono assolutamente certo. Magari qualche esperto della materia potrebbe intervenire per confermare o smentire.

73 Paolo IK0DEQ








  Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

 Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/03/2018 : 17:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
MAHHHHHHHH.............se dovessi anche pagare l'annuncio per vendere due cover, recuperate da una radio, a 15€ spedite, in cui sola la spedizione mi costa circa 5€, le avvio direttamente alla discarica.
Spiace perchè a qualcuno potrebbero fare moooooooolto comodo, ma a quel punto diventa solo una perdita di tempo.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6797  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK1XVO

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2018 : 20:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1XVO Invia a IK1XVO un Messaggio Privato
Posso essere d'accordo con te fino a che ragioniamo di certe cifre...........ma sul mercatino vedo anche cifre con molti zero, quindi...........il gioco potrebbe valere la candela.
Buona serata.








  Firma di IK1XVO 
73' Marco
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Lanzo Torinese  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 12/10/2005  ~  Ultima visita: 10/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/03/2018 : 20:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Ciao a tutti da Stefano,

cosa dire ormai mi ci sono affezionato a chi per anni ripete lo stesso prodotto sul forum.

Un OM vende dal 2015 un FT-757 con alimentatore e accessori, una radio molto bella che era il mio sogno se avessi potuto comperarmela quando ho iniziato da OM, mi sembra che sia arrivata ad oltre 10.000 visualizzazioni, viene ripetuta tutti i sabati.

Per me e' una costante, un post che mi tiene compagnia e che mi indica che l'OM che vende la radio spera sempre di venderla e a mio avviso il prezzo e' corretto.

Come detto in questo intervento da altri OM quando hai visitato una volta il post, la volta successiva e' marcato con un blu acceso, sai che lo hai gia' letto, quindi lo salti senza aprirlo e continui nella lettura, il post e' evidenziato se usi lo stesso browser e non cancelli la cache e i cookies, altrimenti tutti i post risultano da leggere.

Buona vita
Stefano








  Firma di ik4uxa 
--
72/73' de IK4UXA Op.Stefano

I-QRP Club #005 - http://www.arimontebelluna.it/callbook.htm

http://www.qrz.com/db/IK4UXA

P-MAIL: IK4UXA@IK4MGV.PR.IEMR.ITA.EU (Via Packet Radio)

E-mail: ik4uxa@nelparmense.it ( Via Internet )

E-mail: ik4uxa@winlink.org ( Via Winlink )



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz0dge

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2018 : 22:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0dge Invia a iz0dge un Messaggio Privato
Messaggio di IZ3KGJ

Vorrei non vedere più i post di alcuni utenti, in particolar modo le lunghe sfilze di annunci che mandano in 3a 4a 5a ennesima pagina i nuovi annunci che rischiano di sfuggirmi.

Non ho niente contro nessuno, solo non mi interessa vedere alcuni iscritti.

Come devo fare??

Tnx

Stefano


Guardi nella colonna "autore", e finchè vedi quel nominativo scorri.
Purtroppo non c'è altro modo.
Sperare che i soggetti in questione capiscano quanto possano risultare molesti è del tutto vano.
Figuriamoci se possono arrivare a sospettare che poi si fregano da soli, perchè pure se mettono annunci di cose nuove, o magari abbassano il prezzo (cosa comunque assai improbabile) nessuno li legge più perchè tutti saltano la raffica.
L'unica consolazione è che sono pochi e ben noti.

ciao










  Firma di iz0dge 
73 de Giunio iz0dge

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 23/01/2005  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/03/2018 : 08:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ciao, su altri forum come ti è stato detto puoi escludere la visione di utenti selezionati.
Ma, c'è sempre un ma, devi loggarti...senza essere loggati li vedi sempre.
Solo un automatismo di piattaforma può escludere, dando dei parametri di convenzione, quindi se non rispettati, il post non passa.
73'.








  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/03/2018 : 08:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Errata corrige:
le visualizzazioni sono oltre le 18.000 per l'FT-757

e' ancora in vendita per chi fosse interessato.

Ciao a tutti

ik4uxa ha scritto:

Ciao a tutti da Stefano,

cosa dire ormai mi ci sono affezionato a chi per anni ripete lo stesso prodotto sul forum.

Un OM vende dal 2015 un FT-757 con alimentatore e accessori, una radio molto bella che era il mio sogno se avessi potuto comperarmela quando ho iniziato da OM, mi sembra che sia arrivata ad oltre 10.000 visualizzazioni, viene ripetuta tutti i sabati.

Per me e' una costante, un post che mi tiene compagnia e che mi indica che l'OM che vende la radio spera sempre di venderla e a mio avviso il prezzo e' corretto.

Come detto in questo intervento da altri OM quando hai visitato una volta il post, la volta successiva e' marcato con un blu acceso, sai che lo hai gia' letto, quindi lo salti senza aprirlo e continui nella lettura, il post e' evidenziato se usi lo stesso browser e non cancelli la cache e i cookies, altrimenti tutti i post risultano da leggere.

Buona vita
Stefano









  Firma di ik4uxa 
--
72/73' de IK4UXA Op.Stefano

I-QRP Club #005 - http://www.arimontebelluna.it/callbook.htm

http://www.qrz.com/db/IK4UXA

P-MAIL: IK4UXA@IK4MGV.PR.IEMR.ITA.EU (Via Packet Radio)

E-mail: ik4uxa@nelparmense.it ( Via Internet )

E-mail: ik4uxa@winlink.org ( Via Winlink )



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/03/2018 : 08:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Non è che a 20.000 visualizzazioni...si vince qualcosa?
Magari non lo sappiamo ,stara' scritto in piccolissimo da qualche parte
Che ne so siamo a Pasqua un bell' UOVO

73








  Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ3KGJ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/03/2018 : 17:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KGJ Invia a IZ3KGJ un Messaggio Privato
Buonasera,

grazie a tutti per le risposte, anche a chi più o meno fuori tema.

Sono stato assente e non ho potuto rispondere singolarmente anche se mi sarebbe piaciuto.

In buona sostanza appare che il voler inibire la visione di qualche utente non sia cosa poi così giudicata ignobile come invece temevo.

Si evince che è pratica comune negli altri forum.

Risulta opinione condivisa che chi continua a reiterare decine e decine di pubblicazioni lo fa in forza al regolamento che glielo permette, ignorando però il fatto che la cosa va palesemente contro il suo stesso interesse perché la gente salta a piè pari sicuramente i suoi annunci.
Questo va a discapito dei singoli annunci perché in questa operazione di "salto", se sono in mezzo o nelle vicinanze degli illuminati ahimè vengono ignorati.

IV3IFN suggerisce una funzione disponibile nel forum ma, avendola provata, posso dire che è inutile in quanto evidenzia i nuovi messaggi, ma anche quelli modificati (gli UP per intenderci).

Non resta che attendere una presa di posizione da parte dei moderatori.

A dire il vero non ne ho viste proprio molte in tutti questi anni.
(omnia videre multa tollera, pauca corrige. Si scrive così il detto dei senatori al tempo dell'impero romano?)

Speren ben, altrimenti io lascio



73, Stefano IZ3KGJ










  Firma di IZ3KGJ 
73, Stefano IZ3KGJ
http://www.qrz.com/db/IZ3KGJ

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Eraclea  ~  Messaggi: 856  ~  Membro dal: 15/03/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik4uxa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/03/2018 : 20:05:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Ciao Marcello,

come tutti i sabato il 757 e' tornato a 18.551 visualizzazioni, questo e' il link

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=270693

vediamo se a 20.000 si vince qualche cosa HI....

Un Om stava cercando questa radio gli ho indirizzato il post ma evidentemente la trattativa non e' andata a buon fine, la radio mi sembra ottima se avessi qualche euro che mi avanza la prenderei io, ripeto era il mio sogno da novello OM e' poi l'ultima versione la GX2 la prima versione aveva qualche problema di intermodulazione con i segnali forti gran bella radio.

Ciao
Stefano








  Firma di ik4uxa 
--
72/73' de IK4UXA Op.Stefano

I-QRP Club #005 - http://www.arimontebelluna.it/callbook.htm

http://www.qrz.com/db/IK4UXA

P-MAIL: IK4UXA@IK4MGV.PR.IEMR.ITA.EU (Via Packet Radio)

E-mail: ik4uxa@nelparmense.it ( Via Internet )

E-mail: ik4uxa@winlink.org ( Via Winlink )



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 488  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ6OYT

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/03/2018 : 11:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6OYT Invia a IZ6OYT un Messaggio Privato
Ciao

A me non sembra terribile la situazione....

Guardo chi voglio, e chiedo a chi voglio, e naturalmente mi risponde chi pensa sia giusto...

Ho venduto, e spero di vendere ancora sul mercatino, senza mai problemi..
mi è rimasto sul groppone solo un oggetto.... ogni tanto uppo.. chiedo venia per questo.

se si mettono tariffe di vendita.. tanto vale pubblicare sulla baia,
poi ci sono utenti corretti, molto corretti, e poco corretti. come d'altronde in tutti i campi.
Questa la mia esperienza

saluti

elia








 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mercatino Conca  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 27/04/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.