FORUM RADIOAMATORIALE - Packet cluster con virus
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Packet cluster con virus
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik5wvw

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/02/2018 : 19:06:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5wvw  Guarda l'indirizzo Skype di ik5wvw Invia a ik5wvw un Messaggio Privato
Ho provato a scaricare lo RXCLUSTER ma lo SO mi segnalava la presenza di un virus (trojan), ho cmq fatto il download escludendo l' antivirurs di Win 10, e naturalmente il virus è entrato in circolazione e bloccato in quarantena. Formattone e via.
Qualcuno mi saprebbe indicare un packet sicuro da scaricare.
Tnx in advance.






 Firma di ik5wvw 
73 a tutti da Paolo.Sez. 5501
La causa della maggior parte dei problemi di un RTX è da ricercarsi tra il PTT e lo schienale della sedia!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2024

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/02/2018 : 21:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ti consiglio VE7CC
Ti devi connettere ad un cluster e puoi scaricarlo gratuitamente!!

73 ik6sio Francesco






  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/02/2018 : 09:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Uso da sempre il RXcluster di HB9BZA con ottimi risultati ora visto il tuo messaggio ho provato a scaricare il programma senza intoppi il tuo problema è nato quando hai mandato in esecuzione il programma o quando scaricavi il software e il sistema operativo ti ha avvertito. Prova mandare una mail all'autore e senti cosa ti risponde.
Giorgio
Messaggio di ik5wvw

Ho provato a scaricare lo RXCLUSTER ma lo SO mi segnalava la presenza di un virus (trojan), ho cmq fatto il download escludendo l' antivirurs di Win 10, e naturalmente il virus è entrato in circolazione e bloccato in quarantena. Formattone e via.
Qualcuno mi saprebbe indicare un packet sicuro da scaricare.
Tnx in advance.






  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik5wvw

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/02/2018 : 14:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5wvw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5wvw Invia a ik5wvw un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:

Uso da sempre il RXcluster di HB9BZA con ottimi risultati ora visto il tuo messaggio ho provato a scaricare il programma senza intoppi il tuo problema è nato quando hai mandato in esecuzione il programma o quando scaricavi il software e il sistema operativo ti ha avvertito. Prova mandare una mail all'autore e senti cosa ti risponde.
Giorgio
Messaggio di ik5wvw

Ho provato a scaricare lo RXCLUSTER ma lo SO mi segnalava la presenza di un virus (trojan), ho cmq fatto il download escludendo l' antivirurs di Win 10, e naturalmente il virus è entrato in circolazione e bloccato in quarantena. Formattone e via.
Qualcuno mi saprebbe indicare un packet sicuro da scaricare.
Tnx in advance.

Si, ho scritto allo svizzero ma non mi ha risposto.






Modificato da - ik5wvw in data 22/02/2018 14:15:16

  Firma di ik5wvw 
73 a tutti da Paolo.Sez. 5501
La causa della maggior parte dei problemi di un RTX è da ricercarsi tra il PTT e lo schienale della sedia!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5wvw

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/02/2018 : 14:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5wvw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5wvw Invia a ik5wvw un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:

Uso da sempre il RXcluster di HB9BZA con ottimi risultati ora visto il tuo messaggio ho provato a scaricare il programma senza intoppi il tuo problema è nato quando hai mandato in esecuzione il programma o quando scaricavi il software e il sistema operativo ti ha avvertito. Prova mandare una mail all'autore e senti cosa ti risponde.
Giorgio
Messaggio di ik5wvw

Ho provato a scaricare lo RXCLUSTER ma lo SO mi segnalava la presenza di un virus (trojan), ho cmq fatto il download escludendo l' antivirurs di Win 10, e naturalmente il virus è entrato in circolazione e bloccato in quarantena. Formattone e via.
Qualcuno mi saprebbe indicare un packet sicuro da scaricare.
Tnx in advance.

Grazie :))






  Firma di ik5wvw 
73 a tutti da Paolo.Sez. 5501
La causa della maggior parte dei problemi di un RTX è da ricercarsi tra il PTT e lo schienale della sedia!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Bologna  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.