FORUM RADIOAMATORIALE - Contest Lombardia
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Contest Lombardia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i1bpu

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/02/2018 : 16:13:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a i1bpu un Messaggio Privato
Ciao,
manca una settimana al contest Lombardia in VHF.
Visto che mia moglie non mi lascia andare a farlo in solitaria,

CERCASI BADANTE per I1BPU...nella giornata del 18 Febbraio
indispensabile avere il nominativo, visto che si farà non come
I1BPU, ormai inflazionato, non lo collega + nessuno!!!!

Per la parte tecnica antenne, radio, cavi, generatore, e tetto per trasmettere, è tutto compreso.
località in Piemonte.

per info 3355943014.

73 de I1BPU









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgosesia  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 25/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/02/2018 : 08:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
Ok Roberto, domenica cerchero' il contatto con Te o Voi. Io saro' da casa causa freddo e vento in questo periodo. Setup 2 antenne 12 elem+preampli+ amplif+ft897. Stammi bene luciano







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1728  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/02/2018 : 08:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
poesse che ci sia anche io,vediamo se il meteo me lo permette.proprio ieri mi stavo dedicando ad una verifica del setup.







  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2727  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2WTZ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/02/2018 : 10:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2WTZ Invia a IZ2WTZ un Messaggio Privato
Confermo a tutti che questa domenica Ari Lissone ha in programma la trentunesima edizione del Contest Lombardia VHF. Cinque ore non impegnative dove ci si potrà divertire sia in fonia che CW, lo si può interpretare "seriamente" ma anche fare solo qualche ora magari per provare la propria stazione in VHF, qualunque antenna abbiate. Vi aspettiamo!

regolamento su www.arilissone.org








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cavenago di Brianza  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 07/11/2012  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/02/2018 : 17:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Salvo imprevisti o "rogne" dell'ultimo momento, sarò presente da JN46RF.







  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6606  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw6npk

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/02/2018 : 15:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6npk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw6npk Invia a iw6npk un Messaggio Privato
Se girate le antenne anche a SUD, forse mi sentirete,

Parteciperò con una 2 x 5 elementi da casa, se le condizioni meteo lo permettono.

Iw6npk Luciano








  Firma di iw6npk 
Iw6npk Luciano Cilli

Sezione ARI Pescara

http://www.iw6npk.it



 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/02/2018 : 19:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
Salve mi associo al mio omonimo Luciano per invogliarVi a girare le antenne a sud. Sono in zona 7 e precisamente a Lucera(Fg) circa 150mt sul livello del mare e aperto a 360°. Le mie condizioni sono 2 elx11+preampli+ampli+radio. Sarò in postazione fissa. Abbiate fede e speranza. 73 Luciano Iz7evz







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1728  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/02/2018 : 23:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
P R E S E N T E

I Z 8 W G U. D A. J M 8 8 A Q








  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2ECM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/02/2018 : 18:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2ECM un Messaggio Privato
mm







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello balsamo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik7lmx

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/02/2018 : 19:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7lmx Invia a ik7lmx un Messaggio Privato
presente !
jn80xp ,Brindisi

12jxx + pre + ldmos
rumore cinese permettendo,dovrei sentirvi.

gilberto








  Firma di ik7lmx 
Presidente della Sezione ARI Brindisi
www.aribrindisi.it

Città: brindisi  ~  Messaggi: 585  ~  Membro dal: 02/02/2014  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2ECM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/02/2018 : 10:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK2ECM un Messaggio Privato
Buongiorno signori
Domani dovrei essere attinvo da JN55DN
con la complicita' di Alfredo IK2FTB
pare che il tempo sia discetro,qui al nord
un po' meno al centro,quindi penso sia difficile,
arrivare oltre la zona zero,comunque l'antenna (17 el.)
sara' quasi sempre a sud, a nord ci sono le alpi e non si passa.
a domani in radio, IK2ECM Silvio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cinisello balsamo  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw6npk

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/02/2018 : 19:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6npk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw6npk Invia a iw6npk un Messaggio Privato
Cari amici,

Oggi con molta contentezza da parte mio, ho partecipato al contest 2Mt Lombardia, verificando che molti del nord hanno finalmente girato le antenne a SUD.
Ho collegato Ennio I0FHZ, con piacere, come sempre,

http://www.opencontest.org/edi/map/...073248YG1T32

Purtroppo pioggia, nebbia ed altro hanno impedito l'installazione delle antenne e l'uscita, ma con una 5 elementi e palo provvisorio, ho fatto 4 qso, non sperati.

Al prossimo contest
Iw6npk Luciano








  Firma di iw6npk 
Iw6npk Luciano Cilli

Sezione ARI Pescara

http://www.iw6npk.it



 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8WGU

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/02/2018 : 19:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8WGU  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8WGU Invia a IZ8WGU un Messaggio Privato
http://www.opencontest.org/edi/map/...581525LFNK39

Grazie a tutti








  Firma di IZ8WGU 
SOCIO SEZ ARI VIBO VALENTIA IQ8HP
Peppino IZ8WGU
email giuseppeiannello78@gmail.com
3381916369

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 13/01/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3oaw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/02/2018 : 22:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3oaw Invia a iv3oaw un Messaggio Privato
Era un bel pò che non partecipavo e per l'occasione ho rimesso in sesto un vecchio FT225RD che è andato a meraviglia. Il NB modificato mi ha permesso di annullare una parte del noise infernale che si sprigiona attorno a casa,tuttavia verso sud avevo troppo rumore e non sentivo nulla. I segnali dalla zona 4 inoltre erano tragicomicamente bassi e le note stazioni che di solito arrivavano a bomba si sentivano persino con difficoltà.
Le mie condizioni 150W out e 17 el Tonnà.
E' stato comunque un piacere partecipare e grazie a tutti.
Alessandro IV3OAW


http://www.opencontest.org/edi/map/...808504ZQGMBX








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Palmanova  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 05/11/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4pmb

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/02/2018 : 07:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4pmb  Invia a ik4pmb un messaggio ICQ Invia a ik4pmb un Messaggio Privato
Hola
ho passato qualche punto anch'io, buona propagazione considerando il periodo, ho collegato Jm88 che dal mio qth, molto vicino agli Appennini non è facile.

http://www.opencontest.org/edi/map/...819412HDET83









  Firma di ik4pmb 
IK4PMB sez. ARI Vignola 4103
http://www.ik4pmb.it
http://qrz.com/db/ik4pmb

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 821  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 31/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

i1bpu

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 19/02/2018 : 20:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i1bpu un Messaggio Privato
Ciao,

con IZ1GDZ Cesare, siamo stati attivi da JN35XC in Prov. di AT.
Siamo stati completamenti immersi nella nebbia dal mattino presto
fino alla fine del contest.
Comunque ci siamo divertiti, con 149 qso.
Non riesco darvi il punteggio, dato che dobbiamo inserire il log nel
programma del contest lombardia, abbiamo usato tucknak.
il punteggio in km 32000 circa.
la mappa.
http://www.opencontest.org/edi/map/...134374TTOZQU

I1BPU Roberto









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgosesia  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 25/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK3SSG

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/02/2018 : 10:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3SSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK3SSG Invia a IK3SSG un Messaggio Privato
qualche ora di divertimento !
Grazie a tutti per i QSOs !
73s

http://www.opencontest.org/edi/map/...2390574BTUSF








  Firma di IK3SSG 
Graziano IK3SSG
www.ik3ssg.it
----------------------------------------
Sez. ARI Abano Terme (PD) IQ3IY - W02
----------------------------------------
since 1973 : I3-63987 - ex IW3ERH - ex IW3GGE
Save the Ham Spirit! Share your experiences and successes!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: POLVERARA  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/01/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 20/02/2018 : 18:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
....quaggiu' in zona 7 nessun segnale degno di nota. Sono stato in rx dalle ore 10.30 e sino alle 12.00 zero de nada. Mi sono anche autospottato(cosa che non si fa..tranne in certe occasioni) per dare qualche punticino agli amici del nord....ma niente da fare. Va detto che ero in postazione fissa....73 Luciano







 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1728  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ4JMU

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2018 : 13:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ4JMU un Messaggio Privato
Ho partecipato le prime due ore, poi ha cominciato a nevicare...
73 Tiziano iz4jmu

http://www.opencontest.org/edi/map/...586889PVQQP2








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Faenza  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 16/02/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

IU3KIE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2018 : 19:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3KIE Invia a IU3KIE un Messaggio Privato
Buona sera a tutti;
Ho partecipato al contest come singolo operatore e per la prima volta con il mio Callsign, è stato un piacere partecipare per 5 ore consecutive al contest, chiamando costantemente per circa tre ore e mezza ininterrottamente , dopo di ché mi sono messo a fare un po di caccia!
Durante il contest sono stato sostenuto attivamente da Luca IU3BXI che mi ha aiutato al montaggio della stazione e mi ha messo a disposizione la sua radio.
Il set-up era il seguente :
KENWOOD TS 790 E ;
AMPLIFICATORE DI POTENZA : ATLAS 1000 AR 144 : Il quale sviluppa una potenza di 1 KW di picco, ma non volendo stra fare, mi sono fermato a 200 W di picco. ;
ANTENNA : DIRETTIVA 9 ELEMENTI 5 MT DI BOOM By DK7ZB a 5.5 mt da terra;
CAVO : RG213 CON CONNETTORI PL.

Durante il contest mi trovavo a quota 1400 mslm , le condizioni meteo erano disastrose, tirava vento molto forte ed era in corso una bufera di neve, tanto che il gestore del rifugio che ci ha messo gentilmente a disposizione l'alimentazione mi disse : "ma te la senti veramente di fare il contest con questo tempo?" beh, ho risposto come avrebbe risposto qualunque radioamatore :" SE NON E MATTO NON E RADIOAMATORE!" Con questo intento, io e Luca abbiamo montato tutto il nostro set-up e con un pò di ritardo ho iniziato il contest, circa alle 09.20 locali!

Posso ritenermi fortunato, in quanto date le condizioni meteo e l'abbondante quantità di neve scesa, io sia riuscito a fare tutto! Ho terminato con quota 112 QSO a log, e sono stato fiero di collegare molti di voi, sopratutto zona 1/2 , qualcosa in zona 3/4/5 ed un solo qso in zona 0.

PICCOLA RIFLESSIONE : Tanti di voi mi hanno collegato ed ascoltato, avete qualche consiglio da darmi? Come già detto e stato il mio primo contest in autonomia, io sono radioamatore in possesso di nominativo da quest'anno, bensì segua il mondo delle radio e dei contest sopratutto da un paio di anni con il gruppo di lavoro del quale faccio parte : "YOTA ITALIA" , e la maggior parte della tecnica l'ho imparata presso IY4FGM dove ho partecipato come operatore in cuffia!


In allegato la mappa del mio log, in attesa del prossimo contest, auguro un 73 a tutti!

http://www.opencontest.org/edi/map/...5982932UNRG1


73








Modificato da - IU3KIE in data 21/02/2018 19:09:57

  Firma di IU3KIE 
IU3KIE Op.Antonino - A.R.I. ROVERETO

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2018 : 19:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
bravo tu e bravi tutti gli altri che stanno inserendo commenti e log. il tuo è un ottimo inizio e mi piace molto. anche io anni fa cominciai in portatile la mia attività e tutt'ora la pratico, compatibilmente con i vari annessi e connessi della quotidianità. vado da anni sempre in solitaria salvo rarissime eccezioni e non sono ancora riuscito a trovare qui in zona6 qualcuno per fare un team...o almeno una coppia fissa per partecipare ai contest vhf e superiori. al prossimo contest conto di esserci. bravo, continua. infine, hai fatto benissimo a moderare la potenza di uscita senza esagerare inutilmente. Stare in quota ed avere 1kw potrebbe essere fastidioso se il finale non è perfettamente allineato e scevro di spurie. Se ti capita di avere un amico pratico, monitora il livello delle eventuali spuriette a vari livelli di potenza di uscita, così da saperese tutto è in condizioni perfette. Anche un filtro passa basso potrebbe essere una ulteriore sicurezza. bravo.







  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2727  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU3KIE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2018 : 19:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3KIE Invia a IU3KIE un Messaggio Privato
Caro IW6MME , Ti ringrazio dell'accorgimento e dell'utile consiglio che mi hai dato, il rapporto reale provato con uno strumento dedicato era di 1.15 all'antenna e l'amplificatore quotava 1.1. Il gruppo del quale faccio parte è la componente giovanile dell'ARI, se può interessarti vedere di cosa si tratta puoi vedere qui : http://www.yota-italia.it/ - io inoltre, sono socio della sezione ARI di Verona, dove abbiamo un nostro gruppo di lavoro giovanile, composto da 9 ragazzi, (che non è poco per una sezione) ed e comunque un numero costantemente in aumento!
Spero presto di collegarti "ON THE AIR".
Mi scuso per l'eventuale OFF TOPIC momentaneo!








  Firma di IU3KIE 
IU3KIE Op.Antonino - A.R.I. ROVERETO

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

IW6MME

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/02/2018 : 20:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW6MME Invia a IW6MME un Messaggio Privato
ok per il ros, ma le spurie anche 50-60 db sotto la fondamentale, quando si parla di kw, si fanno sentire, così come la taratura della ALC. ma sicuramente sarai gia un pò ferrato in materia. A presto.







  Firma di IW6MME 
ITA124
E’ sempre opportuno, prima di sparare un colpo, assicurarsi di essere adeguatamente protetti dai medesimi, sparati dall’avversario e ancor più dai propri che potrebbero rimbalzare accidentalmente. Meglio un buon elmetto, prima che un fucile ed una mira scadenti.

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: citta` sant'angelo  ~  Messaggi: 2727  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i1bpu

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 21/02/2018 : 22:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i1bpu un Messaggio Privato
Ciao Antonino,

complimenti per il risultato, e per l'impegno malgrado il brutto tempo.

Arrivavi in Piemonte come un locale 9+ 20 db senza pre.
Il nostro setup era composto da TS590sg + trasv. Khune + ampli.
ant. 2 x 9 el come la tua e 4 x 3 el.

Correggi il locatore di IQ1TO in JN45DB.

al prossimo contest in VHF....

73 I1BPU Roberto








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgosesia  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 25/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/02/2018 : 11:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
i1bpu ha scritto:

Ciao Antonino,

complimenti per il risultato, e per l'impegno malgrado il brutto tempo.

Arrivavi in Piemonte come un locale 9+ 20 db senza pre.
Il nostro setup era composto da TS590sg + trasv. Khune + ampli.
ant. 2 x 9 el come la tua e 4 x 3 el.

Correggi il locatore di IQ1TO in JN45DB.

al prossimo contest in VHF....

73 I1BPU Roberto
certo che correggere il LOG post contest.... Grazie anche a quelli che mettono i link alle cartine parlanti e non all'immagine della carta e basta i marpioni lo ricontrollano e a fronte correggono...


No comment...








  Firma di IW1RGS 
MAURIZIO -- Sezione ARI di Genova 1601

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5001  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU3KIE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2018 : 17:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3KIE Invia a IU3KIE un Messaggio Privato
Ciao, il locatore e giusto, ma evidentemente open contest gioca sulla dimensione dei quadratoni del locatore!
ciao 73

i1bpu ha scritto:

Ciao Antonino,

complimenti per il risultato, e per l'impegno malgrado il brutto tempo.

Arrivavi in Piemonte come un locale 9+ 20 db senza pre.
Il nostro setup era composto da TS590sg + trasv. Khune + ampli.
ant. 2 x 9 el come la tua e 4 x 3 el.

Correggi il locatore di IQ1TO in JN45DB.

al prossimo contest in VHF....

73 I1BPU Roberto








  Firma di IU3KIE 
IU3KIE Op.Antonino - A.R.I. ROVERETO

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

IU3KIE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/03/2018 : 23:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3KIE Invia a IU3KIE un Messaggio Privato
SONO STATE PUBBLICATE OGGI LE CLASSIFICHE COMPLIMENTI A TUTTI.
ESSERE ARRIVATO 3° IN CATEGORIA YOUNG E PER ME UNA GRANDE EMOZIONE,TENENDO CONTO ANCHE CHE E' STATA LA PRIMA OCCASIONE!
GRAZIE A TUTTI.
http://ari.it/index.php?option=com_...=352&lang=it








  Firma di IU3KIE 
IU3KIE Op.Antonino - A.R.I. ROVERETO

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: 23/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.