Home
La Sezione
Le Nostre Attività
Per Contattarci
FORUM RADIOAMATORIALE - Sartrack APRS help No Traffico
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Sartrack APRS help No Traffico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw7ed

Utente Mentor

Inserito il - 13/01/2018 : 10:27:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Guarda l'indirizzo Skype di iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Salve, ho scaricato il programma per APRS, risulta Verde,utilizzo il server di ik2chz, ma non vedo traffico,utilizzo un nuovo modem della TIM adsl, per caso devo aprire qualche porta sul modem ?

Modificato da - iw7ed in Data 13/01/2018 10:42:54

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP - Socio: Amateur Radio Society
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 3584  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

ik3ocd

Utente Normale

Inserito il - 13/01/2018 : 11:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a ik3ocd un messaggio ICQ Invia a ik3ocd un Messaggio Privato
ciao da flavio , io ho configurato cosi :
utilizza questo server
italys.aprs2.net

la porta e 10152

questo server lo trovi anche nella lista di configurazione di sartrack, naturalmente devi inserire anche il codice di accesso a server , che per lo piu te lo da anche sartrack in fase di autorizzazione per utilizzare il prg con conferma di tuo nominativo .
fammi sapere . saluti flavio ik3ocd .

Firma di ik3ocd 
flavio

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mirano  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

Utente Mentor

Inserito il - 13/01/2018 : 14:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
ik3ocd ha scritto:

ciao da flavio , io ho configurato cosi :
utilizza questo server
italys.aprs2.net

la porta e 10152

questo server lo trovi anche nella lista di configurazione di sartrack, naturalmente devi inserire anche il codice di accesso a server , che per lo piu te lo da anche sartrack in fase di autorizzazione per utilizzare il prg con conferma di tuo nominativo .
fammi sapere . saluti flavio ik3ocd .
Si Ok funziona, ti ringrazio

Modificato da - iw7ed in data 13/01/2018 21:33:24

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP - Socio: Amateur Radio Society
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 3584  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3ocd

Utente Normale

Inserito il - 14/01/2018 : 16:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a ik3ocd un messaggio ICQ Invia a ik3ocd un Messaggio Privato
di niente, ciao .

Firma di ik3ocd 
flavio

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mirano  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.