FORUM RADIOAMATORIALE - interfaccia per FT5000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 interfaccia per FT5000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2OSO

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/11/2017 : 08:42:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2OSO Invia a IK2OSO un Messaggio Privato
Buongiorno , debbo realizzare una interfaccia per la radio : ho montato la scheda con due seriali sul pc, mi sono procurato il cavetto seriale e i due trasformatorini di isolamento rapporto 1:1. Gentilmente mi sapete suggerire lo schema piu' adatto ? grazie





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Zelo Buon Persico  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 21/11/2017  ~  Ultima visita: 22/11/2023

iz2nmg

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/11/2017 : 09:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2nmg Invia a iz2nmg un Messaggio Privato
http://digilander.libero.it/iz1dxs/...faccia_.html

Ciao
Vai su questo sito e troverai quello che cerchi


73 Enrico






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Corte Palasio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/05/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2OSO

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/11/2017 : 17:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2OSO Invia a IK2OSO un Messaggio Privato
grazie Enrico

73 Gianmario






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Zelo Buon Persico  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 21/11/2017  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.