FORUM RADIOAMATORIALE - Icom 756PRO differenze con PRO2 PRO3 ??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Icom 756PRO differenze con PRO2 PRO3 ??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/11/2017 : 14:12:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Salve sarei intenzionato a prendere un Icom 756PRO ..
Ho tra le mani un Icom 756PRO2 che un mio amico mi ha lasciato per farmelo provare e direi che in CW l'apparato mi piace molto..
I filtri x il cw del modello PRO sono gli stessi del PRO2 e PRO3 ?? Il mio amico mi ha detto che sono identici..
Potete gentilmente dirmi le differenze che ci sono tra il PRO e gli altri due modelli PRO2 e PRO3 ??

Grazie del vostro aiuto 73 ik6sio Francesco








Modificato da - ik6sio in Data 19/11/2017 12:40:59

 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 19/11/2017 : 13:09:06  Link diretto a questa risposta
il 756pro senza numeretti in 50 Mhz va meglio anche del pro3 per il resto mai notato differenze











  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/11/2017 : 16:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ehila Tony grazie per la info !!
Su san google ho trovato anche una vecchia discussione che appunto se ne parla

http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=217032

73 ik6sio Francesco








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3pda

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/11/2017 : 16:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pda Invia a ik3pda un Messaggio Privato
Messaggio di ik6sio

Icom 756PRO ....... 756PRO2


occhio, molto occhio al display

se ravani un po' c'è un 3ad di uno ( bravo!! ) che l'ha cambiato arrangiandosi visto che il suo e neppure l'equivalente sono più disponibili ma NON è lavoro da tutti








  Firma di ik3pda 
On a long enough timeline, the survival rate for everyone drops to zero.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 3574  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/11/2017 : 17:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Che io sappia il problema del display era presente fino al modello ICOM 756 ,ho visto che quel om della zona 7 aveva fatto la modifica al monitor sostituendolo con uno compatibile a minor prezzo,bravissimo..
La serie PRO non ha lo stesso monitor e non ho mai letto di questo problema,anzi mi auguro che non lo abbia..

73 ik6sio Francesco

ik3pda ha scritto:

Messaggio di ik6sio

Icom 756PRO ....... 756PRO2


occhio, molto occhio al display

se ravani un po' c'è un 3ad di uno ( bravo!! ) che l'ha cambiato arrangiandosi visto che il suo e neppure l'equivalente sono più disponibili ma NON è lavoro da tutti








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/11/2017 : 17:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Se non sbaglio solo il pro3 ha un demodulatore interno per la RTTY mentre gli altri no.

73, Antonello iw8eel.








  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 956  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.