FORUM RADIOAMATORIALE - IZ8GBM
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ8GBM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4afv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/11/2017 : 14:44:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4afv Invia a iz4afv un Messaggio Privato
Anche se non è il primo post che esprime soddisfazione, vorrei aggiungere anche il mio ringraziamento nei confronti di Antonio.

Come sempre la transazione è stata perfetta sotto tutti i punti di vista.

Alla prossima!

73 de iz4afv - ivano






 Firma di iz4afv 
NOTA BENE IN CASO DI VENDITA:
Trattasi di vendita tra privati con formula " as is " " Visto e Piaciuto"
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me considerate con esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.
NON RISPONDERO’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione e furto.
La merce sarà imballata e protetta nel modo più opportuno

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.