FORUM RADIOAMATORIALE - Icom ic-820H
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Icom ic-820H
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw3rr

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2017 : 11:37:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3rr Invia a iw3rr un Messaggio Privato
Buongiorno a voi,
quale software posso utilizzare per gestire automaticamente la sincronizzazione delle frequenze sat (doppler) con un Icom IC 820H?
Ho provato ad utilizzare Satpc32 (Demo)ma ho problemi con la CAT dove anche inserendo la porta COM, e il CI-V hex della radio (verificati e corretti), non mi funziona.
Siete a conoscenza anche di un programma per la gestione delle memorie?.
I miei migliori 73






 Firma di iw3rr 
IV3ZNK, Luca (ex IW3RR)
Ari Udine
http://www.xluke.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 12/07/2023

iw3rr

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/11/2017 : 20:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3rr Invia a iw3rr un Messaggio Privato
Mi auto-rispondo... Bastava cambiare i baud della seriale nel menù dell'Icom 820H !!! Il manuale questo sconosciuto!!! Ora però sono riuscito a farlo funzionare sia con Satpc32 che con il sempre valido Orbitron.
Grazie a tutti lo stesso
I miei migliori 73






  Firma di iw3rr 
IV3ZNK, Luca (ex IW3RR)
Ari Udine
http://www.xluke.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 12/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.