FORUM RADIOAMATORIALE - IK4WTU
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK4WTU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2NJB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/10/2017 : 14:09:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2NJB Invia a IW2NJB un Messaggio Privato
Alberto, voglio ringraziarti, anche qui su AF, per la tua disponibilità e cortesia, usate nei miei confronti, tutte le volte che ho avuto bisogno del tuo aiuto per soddisfare le mie richieste di modestissimo appassionato del saldatore.





 Firma di IW2NJB 
Giuseppe

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~  Messaggi: 227  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 13/11/2017 : 02:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Messaggio di IW2NJB

Alberto, voglio ringraziarti, anche qui su AF, per la tua disponibilità e cortesia, usate nei miei confronti, tutte le volte che ho avuto bisogno del tuo aiuto per soddisfare le mie richieste di modestissimo appassionato del saldatore.
... Ciao Giuseppe, mi sono accorto solo ora del giudizio.
Grazie, ma figurati, ho messo via componentistica surplus per quasi 40 anni, pensando di fare cose che poi sono rimaste sogni, e anche se di recente gli ho dato una bella spolverata, ho ancora parecchia roba.
Quando posso, volentieri !
73,
Alberto.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.