FORUM RADIOAMATORIALE - Problemi porta DVS-2 Yaesu ft1000mp
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Problemi porta DVS-2 Yaesu ft1000mp
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0CHK

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/10/2017 : 23:52:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CHK Invia a IZ0CHK un Messaggio Privato
Salve a tutti,
tempo fa realizzai questa interfaccia per la porta dvs-2 del mio Yaesu ft1000mp che funzionava perfettamente,usandola con il software qartest:

Immagine:

37,08 KB

il mio scopo era quello di inviare chiamate automatiche in fonia durante i contest,era comodissima in quanto la porta stessa quando in tx escludeva l'audio microfonico.
Da qualche giorno ho dei problemi in quanto commuta solamente in TX l'apparato, ma l'audio della chiamata registrata non esce,e mi sono accorto altresi' che non esclude neanche piu' il microfono.
Ho controllato l'interfaccia e sembra non avere problemi,ho verificato la presenza del segnale audio proveniente dalla scheda sound blaster,temo purtroppo che sia un problema interno dell' apparato,piu' precisamente che la porta dvs2 ha cessato di funzionare.
Qualcuno ne sa' piu di me??
Grazie
73 IZ0CHK







 Firma di IZ0CHK 
73 de IZ0CHK Roberto
sez. ARI "Alto Lazio" 0012

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Civitavecchia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 23/08/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2021
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.