FORUM RADIOAMATORIALE - Aor AR8600 info
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Aor AR8600 info
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1naf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2017 : 08:01:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1naf Invia a ik1naf un Messaggio Privato
C'è qualcuno che dispone di qualche file di memorie generiche per AoR 8600 ? con il vecchio programma AR86ctrl qualcosa si riesce a fare anche se è obsoleto... se siete a conoscenza di qualcosa grazie





 Firma di ik1naf 
ELAD FDM-DUO - HARDROCK50 by Hobbypcb - LDG AT200pro - Ant. Extremewide by IW2EN

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Varazze  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/08/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2023

iz4hvs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/10/2017 : 14:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4hvs Invia a iz4hvs un Messaggio Privato
buonpomeriggio mi aggrgo anche io alla richiesta di IK1NAF , ancjhe il suo sw una copia grazie buona domenica a tutti 73 pasquale





  Firma di iz4hvs 
Pasquale

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Ravarino  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1naf

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2017 : 15:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1naf Invia a ik1naf un Messaggio Privato
Ciao Pasquale non ho capito ma ti serve una copia del AR86Ctrl ??

per le memorie sono stato qui http://www.ilgradio.com/ILGRadio-De...xtracts.html ho provato a caricare l'esempio del file foprmato Dbase IV lo carica si vedono ma poi non riesco a farle vedere nel programma... ciao






  Firma di ik1naf 
ELAD FDM-DUO - HARDROCK50 by Hobbypcb - LDG AT200pro - Ant. Extremewide by IW2EN

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Varazze  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 14/08/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.