FORUM RADIOAMATORIALE - Half sloper 80mt di IW2EN
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 Half sloper 80mt di IW2EN
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0PUL

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/09/2017 : 15:46:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0PUL Invia a IK0PUL un Messaggio Privato
Vendo half sloper di IW2EN completo di balun 2Kw speciale per bande basse, staffa di fissaggio, isolatore.

Per i soli 80 metri; si può aggiungere bobbina ed ulteriore filo per farlo funzionare anche in 160 mt ( in questo caso, lunghezza totale circa 26 metri ).

si veda https://www.iw2en.com/half-slooper-quarter-w/ ( versione 80/160mt, io offro solo gli 80mt senza bobbina e prolunga per i 160mt ).

Personalmente non sono riuscito a farlo funzionare a dovere con la mia istallazione (problemi di ritorno di RF) ed ho preferito cambiare soluzione... risuona un po in alto (forse accorciata troppo). Nei 2 mesi di utilizzo (in estate!) sono comunque riuscito a passare il pileup di E31A senza problemi e fare diversi DX con Georgia ed India.

Chiedo 40 eur + ss

ik0pul.andrea at gmail.com



Immagine:

52,45 KB



Immagine:

59,85 KB



Immagine:

43,47 KB



Immagine:

51,84 KB






Modificato da - IK0PUL in Data 21/09/2017 13:54:46

 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 30/09/2015  ~  Ultima visita: 16/12/2021
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.