FORUM RADIOAMATORIALE - Attività QRP CW da JN56sn
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Attività QRP CW da JN56sn
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz2ewv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/08/2017 : 09:54:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ewv Invia a iz2ewv un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Questa sera e nelle prossime serate sarò attivo da JN56sn (Siusi, 1050 mslm) in QRP: Yaesu FT-290RII (2,5 W) + 4 el. Eco. Ho visuale libera verso W-SW. Ieri sera ho fatto prove e ho havuto rapporti in CW da Varedo (12 el.) e Vimercate (8 el.). I miei corrispondenti, ovviamente, arrivavano S5-7 con potenze di 150 W e più!
Chi volesse approfittare di questa mia iniziativa, anche solo per testare la propria stazione su un segnale simil-beacon da questa direzione, è benvenuto. NB non sparate sul "pianista": il mio CW è lento e lo sono ancora di più nel decodificarlo, per cui chi volesse collegarmi porti pazienza.
Sked: indicativamente dalle 19:00 UTC a 144.250 MHz. Oltre che a questo forum, dovrei essere connesso anche a ON4KST, compatibilmente con la rete mobile...
Domenica, se le condizioni e i programmi della famiglia lo permetteranno, salirò di quota (Alpe di Siusi). Vi terrò aggiornati sull'orario.








Modificato da - iz2ewv in Data 24/08/2017 10:15:49

 Firma di iz2ewv 
Tnx es 73 de Alberto, IZ2EWV
A.R.I. Sezione di Monza IQ2MZ

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimercate  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2024

i1bpu

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/08/2017 : 19:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i1bpu un Messaggio Privato
Tienimi informato...Alberto
domenica mattina dalle 9:00 alle 12:00 locali sono attivo da jn45cq 950 m
Alpe di Noveis

73 de I1BPU Roberto











 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgosesia  ~  Messaggi: 532  ~  Membro dal: 25/12/2005  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2ewv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/08/2017 : 09:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2ewv Invia a iz2ewv un Messaggio Privato
Questa sera riproverò (sempre dalle 19:00 UTC). Ieri sera sono stato ascoltato: ho ricevuto alcuni punti interrogativi. Segnale tremolante, probabilmente di riflessione. A parte il mio segnale, o c'era molto QSB o il mio Morse è molto scadente !
L'appoggio su ON4KST funziona. Tnx I1BID, altro ascolto... ma niente QSO!
Buon divertimento!








  Firma di iz2ewv 
Tnx es 73 de Alberto, IZ2EWV
A.R.I. Sezione di Monza IQ2MZ

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimercate  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.