FORUM RADIOAMATORIALE - Magnetic Loop Controller Loftur
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Magnetic Loop Controller Loftur
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1ELQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/07/2017 : 19:31:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1ELQ Invia a IZ1ELQ un Messaggio Privato
Ho realizzato questo controller, che dalla caratteristiche sembra notevole: volevo sapere se qualche collega l'ha già realizzato per scambiare esperienze.
Grazie
Paolo






 Firma di IZ1ELQ 
Paolo Crivellari

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 650  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri

IZ3ZLU

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/08/2017 : 20:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZLU Invia a IZ3ZLU un Messaggio Privato
Io l'ho costruito e pare funzionare molto bene... unico problema... la mia loop si è danneggiata durante il trasloco e ora non ho tempo di rimetterla in sesto, ma il controller trova il punto più vicino possibile all'accordo in maniera automatica.

Immagine:

90,45 KB






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz1qnx

ex Iz8qnx



Inserito il - 14/08/2017 : 14:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1qnx Invia a iz1qnx un Messaggio Privato
Buongiorno,
sto leggendo del progetto ma non ho trovato info riguardo alla vendita, ma si tratta di un tutorial (fai da te) oppure si possono acquistare i pcb e montare il tutto?
grazie dell'attenzione
73 lucio






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: la spezia  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 24/10/2010  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.