FORUM RADIOAMATORIALE - Kenwood tm742
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Kenwood tm742
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw1ghe

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2017 : 15:22:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iw1ghe un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti
Io ho un problema il vecchio tm-742 all'improvviso non sa più segni di vita nonostante sia acceso prende tutti i comandi ma ne audio ne segnali neanche nelle vicinanze
Lo ho gia resettato in tutte le maniere possibili
Qualcuno sa darmi qualche info in merito
Grazie 73'






 Firma di iw1ghe 
iw1ghe

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: carmagnola  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 02/12/2023

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/07/2017 : 08:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Messaggio di iw1ghe

Buongiorno a tutti
Io ho un problema il vecchio tm-742 all'improvviso non sa più segni di vita nonostante sia acceso prende tutti i comandi ma ne audio ne segnali neanche nelle vicinanze
Lo ho gia resettato in tutte le maniere possibili
Qualcuno sa darmi qualche info in merito
Grazie 73'


Ciao, gli manca una alimentazione generale.
Quando premi il pulsante di accensione, si accende il front panel che a sua volta attiva un circuito che fornisce l'alimentazione al resto della radio.
Questo circuito non funziona più.

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko&CiCoCò






  Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3376  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw1ghe

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/07/2017 : 02:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw1ghe un Messaggio Privato
Grazie c'è una possibile soluzione???





  Firma di iw1ghe 
iw1ghe

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: carmagnola  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 02/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/07/2017 : 14:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
iw1ghe ha scritto:

Grazie c'è una possibile soluzione???


Certo. Si ripara.
73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko & CiCoCò






  Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3376  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.