FORUM RADIOAMATORIALE - RM ITALY LA 250V 144mhz
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 RM ITALY LA 250V 144mhz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK1JUP

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 09/06/2017 : 16:23:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JUP Invia a IK1JUP un Messaggio Privato
Ciao,
vorrei avere informazioni su questo amplificatore RM ITALY LA 250V se qualcuno lo possiede e mi descrive pregi e difetti. La ditta RM Italy è in Italia e chi rivolgersi per l'assistenza?
Saluti
Carlo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: VERCELLI  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 19/06/2011  ~  Ultima visita: 16/09/2023

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/06/2017 : 17:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di IK1JUP

Ciao,
vorrei avere informazioni su questo amplificatore RM ITALY LA 250V se qualcuno lo possiede e mi descrive pregi e difetti. La ditta RM Italy è in Italia e chi rivolgersi per l'assistenza?
Saluti
Carlo


Ti posso dire che l'assistenza la fanno loro direttamente, sono in provincia di BO sull'Appennino , saluti








  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK1JUP

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 07/07/2017 : 15:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JUP Invia a IK1JUP un Messaggio Privato
Ma c'è qualcuno che ha usato lineari in vhf/uhf e può scrivermi le sue impressioni?
Grazie Carlo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: VERCELLI  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 19/06/2011  ~  Ultima visita: 16/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik4isq

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/07/2017 : 08:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4isq Invia a ik4isq un Messaggio Privato
Messaggio di IK1JUP

Ciao,
vorrei avere informazioni su questo amplificatore RM ITALY LA 250V se qualcuno lo possiede e mi descrive pregi e difetti. La ditta RM Italy è in Italia e chi rivolgersi per l'assistenza?
Saluti
Carlo


Ciao,
forse il miglior prodotto della RM.
200 W con 15 di pilotaggio, protezioni molto efficienti, costruzione pulita, ottima uscita spettrale.
Lo conosco bene in quanto tra le mie attività professionali, c'è quella di collaudare i prodotti RM.
L'assistenza la fanno loro direttamente.

73 de IK4ISQ - Carlo Bianconi - Maukko& CiCoCò








  Firma di ik4isq 
Carlo Bianconi
www.carlobianconi.com

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 3376  ~  Membro dal: 06/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK1JUP

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 08/07/2017 : 08:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1JUP Invia a IK1JUP un Messaggio Privato
grazie infinite
Carlo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: VERCELLI  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 19/06/2011  ~  Ultima visita: 16/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw8eyn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/07/2017 : 13:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eyn Invia a iw8eyn un Messaggio Privato
Ciao io sono un felice possessore dell ampli che hai citato LA250 .
Ti dico i difetti se cosi vogliamo chiamarli .
Appena lo accendi ed entri con una potenza di 4 watt di da circa 120 watt .
Dopo un po la potenza incomincia a scendere e con un ingresso si 4 watt ti eroga dai 90 ai 100 watt .
Se lo piloti con 15 watt te ne da sempre 200 watt in uscita .
Il wattmetro suo è un po lento ma va bene tutto sommato .

Ti consiglio di prendere la versione con le ventole
che sono abbastanza silenziose ed hai tutto quello che un amplificatore robusto ti può dare .
Lo posseggo da un anno e mezzo e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
Lo uso tutti i giorni .
In Fm con un out di 100 watt non mi è mai andato in protezione termica .
Ha un dissipatore secondo il mio modesto parere perfetto .
Devi solo acquistarlo e provarlo .








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Arzano  ~  Messaggi: 256  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.