FORUM RADIOAMATORIALE - Chiamata per intervento enel
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Chiamata per intervento enel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4zgx

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/05/2017 : 14:16:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zgx Invia a ik4zgx un Messaggio Privato
Circa 3 settimane fa ho chiamato per il disturbo di cui ho allegato il file audio su un post precedente e individuato da me su un trasformatore o isolatore enel ,spiegato il tutto vengo ricontattato da un tecnico il quale mi dice che sarebbero venuti a controllare magari chiamandomi durante il controllo munito io di radiolina per verificare il tutto.Da allora nessun intervento,cosa mi consigliate di fare? aspettare ancora ? ricontattare ancora ? chiaro che ho precisato che non e° un intervento di urgenza ma magari nel frattempo potrebbe rompersi un isolatore o magari bucarsi il serbatoio olio !cosa dite?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggiolo  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 19/08/2023

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/05/2017 : 14:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Che l'olio brucia !






  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik4cno

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/05/2017 : 14:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik4cno un Messaggio Privato
Se ti può consolare io ho scritto al MISE, risposta automatica con i dati di protocollo,e poi il nulla.
Non contiamo niente, facciamocene una ragione.
Attendo ancora un poco poi mi rivolgero' ai parlamentari della mia città chiedendo loro se un ente pubblico puo'ignorare le richieste legittime di un cittadino contribuente.
Prossimamente su questo schermo.
73 de Raf






  Firma di ik4cno 
MRaf

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 12/11/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/05/2017 : 14:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
ik4cno ha scritto:

Se ti può consolare io ho scritto al MISE, risposta automatica con i dati di protocollo,e poi il nulla.
Non contiamo niente, facciamocene una ragione.
Attendo ancora un poco poi mi rivolgero' ai parlamentari della mia città chiedendo loro se un ente pubblico puo'ignorare le richieste legittime di un cittadino contribuente.
Prossimamente su questo schermo.
73 de Raf


In zona 5 ci mettono qlc mese a fissarti l'appuntamento, cmq io preferire il contatto umano, telefonico o di persona, hanno sempre un orario di ricevimento.
Fatevi sentire.


p.s. con 5€ l'anno, nessun ritorno economico ed associazioni frazionate, contiamo anche troppo..






Modificato da - iz5cml in data 20/05/2017 14:51:13

  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 20/05/2017 : 21:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Io con enel, OKKIO enel servizio di maggior tutela, non l'altra enel, ho aspettato 6 mesi prima che mi facessero un nuovo allacciamento.
Ho dovuto mandare la pratica 3 volte via mail perchè, detto da loro, non l'avevano ricevuta, con tanto di mail di conferma del loro ricevimento per tutte e tre le volte.
E speso un botto a chiamare sul numero verde che, guarda caso, non è verde per i cellulari.
Se trattano così un nuovo cliente.....................................................








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2MGN

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/05/2017 : 06:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Messaggio di ik4zgx

Circa 3 settimane fa ho chiamato per il disturbo di cui ho allegato il file audio su un post precedente e individuato da me su un trasformatore o isolatore enel ,spiegato il tutto vengo ricontattato da un tecnico il quale mi dice che sarebbero venuti a controllare magari chiamandomi durante il controllo munito io di radiolina per verificare il tutto.Da allora nessun intervento,cosa mi consigliate di fare? aspettare ancora ? ricontattare ancora ? chiaro che ho precisato che non e° un intervento di urgenza ma magari nel frattempo potrebbe rompersi un isolatore o magari bucarsi il serbatoio olio !cosa dite?



Vedrai che se si rompe qualcosa escono immediatamente anche di notte.






  Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2449  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4zgx

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/05/2017 : 21:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zgx Invia a ik4zgx un Messaggio Privato
Grazie amici ,allora mettiamola cosi°,visto che il disturbo non e° sempre presente ed e° comunque gestibile con il nb della radio vedremo di aspettare ancora( solo che non arrivi l° inverno perche° poi scompare)magari chiamando ancora per una possibile data ,dopodiche° si sa i trasformatori senza olio prima o poi si rompono!.Per Raf ,complimenti per il tuo disturbo sembra un orchestra sinfonica! ma scusa non puoi cambiare l°alimentatore causa probabile del disturbo?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggiolo  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 19/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/05/2017 : 21:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Solita storia italiana del servizio utenti.....dormi tranquillo!!!!!!!





  Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

 Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 4991  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik4cno

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/06/2017 : 14:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik4cno un Messaggio Privato
Aggiornamento della situazione qrm.
Dopo aver segnalato all'ispettorato territoriale Emilia Romagna (MISE) del qrm da cui sono afflitto, 3 giorni fa sono stato contattato dall'ufficio di Parma .
Mi hanno comunicato che appena possibile verranno a verificare la situazine.
Eppur si muove! disse Galileo, stiamo a vedere gli sviluppi.
73 de Raf






  Firma di ik4cno 
MRaf

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 12/11/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.