FORUM RADIOAMATORIALE - HELP! Anomalia diamond cp6
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 HELP! Anomalia diamond cp6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IT9HAM

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/05/2017 : 19:28:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9HAM Invia a IT9HAM un Messaggio Privato
Buonasera, volevo chiedere se a qualcuno e' capitato una cosa strana come la mia. Ho comprato la cp6 nuova un po' di tempo fa ma mai installata, ora che volevo farlo riscontro che dentro il tubo dove c'e' il filtro per intenderci sento un rumore come se la ferrite si fosse staccata dalla bobina. Secondo voi potrebbe essere e se si come fare per smontare la base del tubo che la racchiude per fermarla, non vorrei rovinarla. Grazie, saluti Francesco







Modificato da - IT9HAM in Data 14/05/2017 21:40:00

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 27/12/2022

IT9NVE

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/05/2017 : 23:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9NVE Invia a IT9NVE un Messaggio Privato
Ciao Francesco.
si è molto probabile è successo a me.
la ferrite è bloccata con un pezzettino di nastro adesivo.
io l'ho smontata facendo un buco dove ce la punzonatura che blocca la base








  Firma di IT9NVE 
IT9NVE ROBERTO
R.A.S.M. #050
R.A.A. #004
it9nve@gmail.com

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Alcamo  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 15/06/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.