FORUM RADIOAMATORIALE - qrp e zaini o valiggette da trasporto...ESTATE???
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 qrp e zaini o valiggette da trasporto...ESTATE???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/04/2017 : 17:19:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Buona sera a tutti, siamo oramai vicini alla bella stagione e sarebbe bello ed interessante capire come avete risolto voi con il trasporto dei nostri fidi qrp in giro per le località balneari o montane. A dire il vero il mare lo vedrò con il mirino questa estate sarò /OK in repubblica ceca..... ma dato che le condizioni di trasporto in autovettura non mi consentiranno di portare grandi attrezzature (Zero Trolley) in quanto oltre alla yl ci vengono nonna e nonno.., userò porta pacchi ed Baule esterno (Cassone da M...e per intenderci e nel portabagagli trasportino ocn bau...
Cosa mi consigliereste voi tipo una valigetta o uno zainetto plug & play con all'interno ft 817 una batteria 7 ah ed ldg 817?..... ovvio un quadernetto una matita ed una sacchetta per ez military... ???
Vi ringrazio in Anticipo ed attendo vostri suggerimenti.
Sempre in querreppì Marcolone in3ufw & in3Fos Alessandra.... 72..






 Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024

IU6AKY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/04/2017 : 21:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU6AKY Invia a IU6AKY un Messaggio Privato

Canna da pesca da 10m con dipolo inverted V x bande 20-15-
10m Poi consiglio una 24 ore mod IKEA semirigida con all'interno batteria litio10Ah e semmai alimentatore tipo industriale da 5 A.
Io ho questo set up






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 248  ~  Membro dal: 11/12/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 01/05/2017 : 08:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di in3ufw

Buona sera a tutti, siamo oramai vicini alla bella stagione e sarebbe bello ed interessante capire come avete risolto voi con il trasporto dei nostri fidi qrp in giro per le località balneari o montane. (...) ??? Vi ringrazio in Anticipo ed attendo vostri suggerimenti.
(...)


.. io, già da tempo mi affido a questa soluzione di derivazione aeronautica... funziona ed è pratica e compatta. Ho tutto quello che mi serve per trasferimenti anche non strettamente montani; ha un milione di tasche e taschine adatte ad ospitare quaderni penne, palmari, tablet cavi, raccordi , pacchibatterie ecc.. tutto ordinato e perfettamente individuabile in quanto i cursori delle zip hanno colori differenti per essere associati facilmente al contenuto scelto. E' modulare e possono essere acquistati inserti per ingrandirla ed ospitare anche al suo interno indumenti oppure altro meteriale utile.

( video illustrativo )



( altre immagini )
























Modificato da - IN3ECI in data 01/05/2017 09:17:43

  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/05/2017 : 06:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Stavo aspettando qualche altra risposta in merito. Nel frattempo grazie x le info intanto.





  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/05/2017 : 09:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
Io uso una valigettina rigida e dentro ospito

batteria 12V 7Ah ft817 cuffiette microfoniche e micro orig.
log penne e matite e GPS

La metto dentro uno zaino da montagna e nelle tasche zaino metto cavalletto fotografico, cavo coax e ammenicoli vari






  Firma di IW1RGS 
MAURIZIO -- Sezione ARI di Genova 1601

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5001  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.