FORUM RADIOAMATORIALE - QRP PARASET
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 QRP PARASET
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ic8ffp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/04/2017 : 16:46:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ic8ffp Invia a ic8ffp un Messaggio Privato
Cari amici sto alla costruzione di questo QRP PARASET ma mi mancano dei componenti come l'induttanza da 36Herry e qualche altro componente se ci fosse qualche amico che abbia un po di componentistica del genere ovviamente pagando oppure che mi potrebbe indirizzare in qualche negozio che ne vende io già ne ho girati tanti ma tutti mi dicono che materiale del genere non viene più trattato ed io rimando sempre la sua costruzione distinti saluti IC8FFP Roberto





 Firma di ic8ffp 
IC8FFP Roberto

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: ANACAPRI isola di CAPRI  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 26/05/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2023

i3mdu

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/04/2017 : 22:43:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3mdu Invia a i3mdu un Messaggio Privato
Ciao

qui trovi un po' di roba, come ho fatto anch'io,

http://www.paraset.nl/hut12_warehouse/index.htm

il resto ho cercato su ebay o nei vari mercatini radio surplus.

Un po' alla volta sono quasi riuscito a finire, mi manca la demoltiplica.

Poi interessante, se già non lo conosci, c'è il gruppo su Yahoo gruppi sul Paraset.
73 de mike i3mdu






Modificato da - i3mdu in data 21/04/2017 22:44:40

  Firma di i3mdu 
Sezione ARI Venezia
G-QRP nr 817 - I-QRP nr 98 - ARCI QRP 5671
www.i3mdu.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 581  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.