FORUM RADIOAMATORIALE - Informazione kydera dm-880
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Informazione kydera dm-880
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/04/2017 : 23:13:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,qualcuno possiede questo apparecchio dmr e lo ha programmato?Sarebbe così gentile da passarmi qualcosa in merito alla mia e-mail iw0gek@libero.it. SInceramente ho provato un po' a smanettare ma lo trovo abbastanza complicato,magari qualcuno già ci ha combattuto.Grazie a tutti Giorgio iw0gek





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2017 : 01:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Accipicchia pensavo che qualcuno lo possedeva,niente nessuno che ce l'ha e lo utilizza che lo ha programmato





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW2BSF

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 07/04/2017 : 16:00:19  Link diretto a questa risposta
il solito problema a prendere radio poco conosciute , hi


prova nei vari gruppi DMR su FB , li mi sa che magari qualche om
estero che lo usa lo trovi ... spero x te


bella e' bella, poi facci sapere come va, ma mi pare costicchia o sbaglio ? 73








  Firma di IW2BSF 
sito web IW2BSF e ARTICOLI e Test:

https://rodolfo-parisio.jimdofree.c...ticoli-2020/

IW2BSF admin gruppi Facebook :

Hamradio International Group

ISS International Space Station Fan Group

Radioamatori italiani su Facebook

Radioamatori a 360 Gradi



Gruppo su Facebook:

https://www.facebook.com/groups/254...ef=bookmarks

Gruppo OM & SWL :

https://groups.io/g/Radioamatori-by-IW2BSF


Gruppo OM & Digitale :

https://groups.io/g/Gruppo-OM-Digitale-Italia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~  Messaggi: 2816  ~  Membro dal: 10/07/2015  ~  Ultima visita: 26/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

IN3IFX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/04/2017 : 17:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3IFX Invia a IN3IFX un Messaggio Privato
Buona Pasquetta !

Ciao Manuel , ti ho mandato una @mail diretta con la programmazione del Kydera DM-880 .-

La radio e' semplice nel suo uso , la cosa negativa che ne ha pochissime memorie 256 per l ' analogico ed altrettante per il digitale , come pure per i contatti / TG che sono proprio limitati ( solo 65 ) .- Sono in contatto con la Kydera in Cina , che mi riferiscono , il loro uso e fatto prevalentemente per il civile .-
Di positivo , una batteria generosa da 3000mA e una robustezza nella struttura .- Ho effettuato un test in condizioni atmosferiche avverse ( neve , pioggia , e temperature sotto zero ) posso dire che non ci son stati problemi , neanche il display ha avuto danni .-








Modificato da - IN3IFX in data 17/04/2017 17:03:28

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: S. Michele all' Adige  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/04/2017 : 19:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Ciao e buona pasquetta,stavo per scriverti qui rendendo pubblico il mio ringraziamento proprio per avermi mandato l'e-mail.Con il tuo aiuto e con quello di un altro amico qualche risultato sta arrivando.Nel ringraziarti nuovamente ti saluto e ti rinnovo gli auguri e nel mio piccolino a buon rendere.GIORGIO IW0GEK





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8cgx

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/04/2017 : 08:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8cgx Invia a iw8cgx un Messaggio Privato
Il fatto è proprio questo, è che ci siamo messi in testa di andare in una pista da motocross con una Ferrari La trovo molto più accattivante del TYT come design.

IN3IFX ha scritto:


Sono in contatto con la Kydera in Cina , che mi riferiscono , il loro uso e fatto prevalentemente per il civile .-
Di positivo , una batteria generosa da 3000mA e una robustezza nella struttura .- Ho effettuato un test in condizioni atmosferiche avverse ( neve , pioggia , e temperature sotto zero ) posso dire che non ci son stati problemi , neanche il display ha avuto danni .-









Modificato da - iw8cgx in data 18/04/2017 08:20:45

  Firma di iw8cgx 
73 de IW8CGX/KD0RKF
EPC Award Manager
DMR #2228265

Prov.: Avellino  ~ Città: Aquilonia  ~  Messaggi: 853  ~  Membro dal: 29/07/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

IN3IFX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/04/2017 : 19:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3IFX Invia a IN3IFX un Messaggio Privato
Salve a tutti!
Devo aver letto male il tuo nome su Radamato, Giorgio, siamo qui se si può ci si da' una mano. - Sono contento che sei riuscito a sistemarla, dai ci si sente on-air, di solito sono sul TG-222 Italia alla sera mentre son sul qrl.-

Un problemino del DM-880, in Analogico il volume parte alto e la sua regolazione non è un granché, si potrebbe anche metterci mano, su indicazioni dalla casa madre; ma per quel poco che si va in analogico non merita.-
Il suo successore il DM-990 e' la stessa radio, cambia un po la tastiera e sistemato questo problemino; ma hanno anche cambiato il software di gestione che il cavetto : sul 880 e' diretto, sul 990 alla USB c'e' il chip max233. -
Purtroppo l'espansione della capacità (contatti che TG) non è imminente, ne parlano per i prossimi modelli, ma la vedo dura.-
Pure il veicolare CdM-550H e così limitato, ma ha un bel visore, piccole le icone per data/ora e SMS e signal, ma la parte centrale per gli ID/ nominativi e' chiara in grande.- doppio volume ( analogico e digitale) separati. -

Ciao Ragazzi! Se vi serve contattarmi, no problem, mia @mail: renealex@libero.it






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: S. Michele all' Adige  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.