FORUM RADIOAMATORIALE - analizzatore d'antenna iz4toi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 analizzatore d'antenna iz4toi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik3oii

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/03/2017 : 13:48:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik3oii un Messaggio Privato
In questi giorni ho realizzato questo bel progettino
e usandolo con il solo pc funzionava. Non appena arrivato il dispaly ho cercato di caricare lo sketch
ma arduino non si caricava e mi dava come errore questo testo.

Attenzione: la libreriaUcglib dichiara di funzionare sulle architetture (all) e prtrebbe essere non compatibile con la tua scheda che utilizza l'architettura (avr)
In function ?void setup()?;

DDS_swepper1TFT_swb: error: ?ucg_font_necenR14r? Was not declared in this scope

A questo punto ho provato a cancellare la riga errata.

L'nalizzatore funziona ma senza i caratteri della frequenza e dll'SWR

provo inviare immagine.
C'e qualcuno che conosce Arduino che mi può aiutare ?







 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Veggiano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: Oggi

ik3oii

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/03/2017 : 23:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik3oii un Messaggio Privato
Ho visto che tanti hanno letto ma nessuna risposta





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Veggiano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i4nkf

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/03/2017 : 00:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4nkf Invia a i4nkf un Messaggio Privato
Quale progettino?





  Firma di i4nkf 
73, I4nkf Fabrizio
Sezione ARI di Parma

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 29/05/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/03/2017 : 13:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
i4nkf ha scritto:

Quale progettino?

Mi sono perso qualcosa ?
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9875  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3oii

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/03/2017 : 10:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik3oii un Messaggio Privato
SCUSATE
MI RIFERIVO , COME DAL TITOLO , ALL'ANALIZZATORE REALIZZATO DA IZ4 TOI






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Veggiano  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 15/11/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw5elo

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/03/2017 : 19:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5elo Invia a iw5elo un Messaggio Privato
Ciao ik3oii (Fabio, mi pare),

se mi dai un indirizzo a cui spedire il file che a me funziona te lo passo volentierissimo (non so come caricare il file sul portale Ari Fidenza)

Ciao

73 de iw5elo Domenico








 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ3ZLU

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/04/2017 : 10:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZLU Invia a IZ3ZLU un Messaggio Privato
Controlla che IDE stai usando e le librerie.
Io ho progetti fatti (funzionanti) 3 anni fa e con la nuova IDE e le "vecchie" librerie non funzionano più e mi danno errore.
Aggiornando le librerie per la nuova IDE funziona di nuovo tutto.
Se ci butti dentro lo sketch funzionante e hai le librerie vecchie, non trovando certi termini ti dice " Was not declared in this scope".
Questa è la mia esperienza dilettantistica soprattutto sui display.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Fontanelle di Conco  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/05/2017 : 11:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
IZ3ZLU ha scritto:

Controlla che IDE stai usando e le librerie.
Io ho progetti fatti (funzionanti) 3 anni fa e con la nuova IDE e le "vecchie" librerie non funzionano più e mi danno errore.
Aggiornando le librerie per la nuova IDE funziona di nuovo tutto.
Se ci butti dentro lo sketch funzionante e hai le librerie vecchie, non trovando certi termini ti dice " Was not declared in this scope".
Questa è la mia esperienza dilettantistica soprattutto sui display.


Confermo e' successo anche a me caricando l'ultimo IDE
Che IDE recenti non funzionino con vecchie librerie (o sketch) mi sembra cosa che faccia"cascare il palco" pero'........






  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5351  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.