FORUM RADIOAMATORIALE - Ma.... questo E51DWC
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Ma.... questo E51DWC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/03/2017 : 17:35:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Bande basse quando da noi e' giorno
Bande alte quando da noi e' notte
Tutto per USA e JA ??
Oppure Europa la mattina presto ? (io non posso esserci in radio..)

Per carita'.....mi ha regalato un paio di new one in 15 e 20 qualche anno fa sempre con il tubo , ci piacerebbe anche in altre frequenze e modi...






 Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri

iz3kif

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/03/2017 : 19:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3kif Invia a iz3kif un Messaggio Privato
Ciao Federico il mese scorso si è affacciato spesso in 80 assieme ad A31MM sempre dal Pacifico.Dopo una settimana di monitoraggio ho potuto collegarlo regalandomi un bel NOB con un dipolo V full-size a 15mt...confermato immediatamente via LoTw
Al sunrise era il momento favorevole.... dalle 16-18.....ora le condizioni sono un pò cambiate. Prova a mandargli una mail per uno sked ,Milan
penso sia disponibile .
73 Rony
IZ3KIF






Prov.: Vicenza  ~  Messaggi: 511  ~  Membro dal: 26/03/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/03/2017 : 11:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Ciao Rony,
La mia era solo una considerazione di scelte , discutibili ma comunque proprie dell'operatore... se non ha voglia di buttarsi in pasto agli europei avra' i suoi buoni motivi.
Per lavorarlo ora avrei bisogno di orari improponibili per me attualmente.

Belle le tue antenne tipo OB per i 40, mi dirai come realizzi gli induttori (che tecnica)
ma poi andiamo off-topic..








  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.