FORUM RADIOAMATORIALE - IZ8FCX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ8FCX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw8elr

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/02/2017 : 14:47:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw8elr Invia a iw8elr un Messaggio Privato
Ciao a tutti, volevo consigliarvi se dovete restaurare qualche radio o accessorio .. io ho deciso di farmi fare un lifting al mio kenwood TS711 e Ciro me lo ha rifatto più bello del nuovo .. BRAVO CIRO GRAZIE ALLA PROSSIMA.!!!!









Modificato da - iz4orf in Data 19/02/2017 14:47:38

 Firma di iw8elr 
varriale vincenzo

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoil  ~  Messaggi: 389  ~  Membro dal: 31/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri

iz8fcx

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/02/2017 : 15:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz8fcx Invia a iz8fcx un Messaggio Privato
Messaggio di iw8elr

Ciao a tutti, volevo consigliarvi se dovete restaurare qualche radio o accessorio .. io ho deciso di farmi fare un lifting al mio kenwood TS711 e Ciro me lo ha rifatto più bello del nuovo .. BRAVO CIRO GRAZIE ALLA PROSSIMA.!!!!
grazie vincenzo vedere una vecchia radio che ritorna in forma splendida e' una gioia per tutti noi che amiamo questi apparati che tanto ci fanno divertire.










 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Giugliano  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.