FORUM RADIOAMATORIALE - Nominativo di Sezione IQ e Servizio QSL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Nominativo di Sezione IQ e Servizio QSL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK3SSG

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/02/2017 : 11:38:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3SSG  Guarda l'indirizzo Skype di IK3SSG Invia a IK3SSG un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti,
non trovo riscontro ufficiale sul tema del Servizio QSL per il nominativo di Sezione ARI.

La mia è una domanda preventiva all'evento del Diploma 90 Anni ARI, ma non solo....

Le Sezioni che usano un nominativo IQ, hanno diritto al servizio QSL ?

Visto che si sentono molte Stazioni IQ nei vari contest, gradirei conoscere l'esperienza di colleghi di altre Sezioni ARI.

Grazie mille per le risposte e le testimonianze.

Un saluto.
73






 Firma di IK3SSG 
Graziano IK3SSG
www.ik3ssg.it
----------------------------------------
Sez. ARI Abano Terme (PD) IQ3IY - W02
----------------------------------------
since 1973 : I3-63987 - ex IW3ERH - ex IW3GGE
Save the Ham Spirit! Share your experiences and successes!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: POLVERARA  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/01/2013  ~  Ultima visita: 23/04/2024

iw5eij

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/02/2017 : 11:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5eij Invia a iw5eij un Messaggio Privato
La sezione paga la quota associativa ed ha diritto al servizio QSL.
Non tengo io il log di sezione ma gestisco le spedizoni qsl e nei pacchi in arrivo ci sono sempre quelle di sezione, così come vengono re-inviate quelle in uscita.

Vai tranquillo che il traffico QSL è garantito


73








  Firma di iw5eij 
IW5EIJ web



Radio what's new?
Radio, someone still loves you


de IW5EIJ / KK6TIF

"little pistol" contester & dx'er

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: JN53ps  ~  Messaggi: 3677  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik1npp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/02/2017 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
Sicuramente se la sezione paga la quota annuale di iscrizione all'ARI
lamia sezione IQ1CN le riceve normalemente
Pier IK1NPP






  Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK3SSG

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/02/2017 : 17:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3SSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK3SSG Invia a IK3SSG un Messaggio Privato
....a sembra un po' strano che la Sezione debba pagare la quota di iscrizione....ma è una mia opinione personalissima...
Io penso alla Sezione come (passatemi il termine ) una "Filiale" dell'ARI....e quindi che senso ha che io, Sezione, mi iscriva a quella che è la mia "casa madre" ?

Se non ci fossero le Sezioni, dubito che l'ARI avrebbe il numero di iscritti che ha....!

E se l'ARI mi invita a partecipare ad un evento di carattere mondiale come il Diploma 90 anni ARI, quanto meno dovrebbe mettermi nelle condizioni di essere operativo a tutti i livelli, anche di servizio QSL.
La cartolina è chiaro che la pago io, ma il servizio....(?!)

Sono ottimista, e sono sicuro che qualcuno ci penserà prima dell'inizio dell'evento.

Comunque grazie per le risposte, adesso mi è più chiaro e spero sia più chiaro anche alle altre Sezioni che partecipano a questa iniziativa.

73 "Diplomatici90Anni"






  Firma di IK3SSG 
Graziano IK3SSG
www.ik3ssg.it
----------------------------------------
Sez. ARI Abano Terme (PD) IQ3IY - W02
----------------------------------------
since 1973 : I3-63987 - ex IW3ERH - ex IW3GGE
Save the Ham Spirit! Share your experiences and successes!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: POLVERARA  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/01/2013  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3eme

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/02/2017 : 20:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3eme Invia a i3eme un Messaggio Privato
Purtroppo si paga anche il nominativo di sezione , sono € 36,00 , in effetti anche io sono del parere che potrebbero benissimo farceli risparmiare , visto che sono le sezioni che attirano i vecchi e nuovi soci .

73 I3EME Mario

p.s Graziano salutami il tuo compagno di merende






  Firma di i3eme 
73 Mario Presidente Sez. A.R.I. di Montebelluna tv

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: montebelluna  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 08/06/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1npp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/02/2017 : 10:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npp Invia a ik1npp un Messaggio Privato
<Scusami Graziano ma non capisco cosa centra il diploma anni 90 con il pagamento della quota sezione.
Si è sempre pagato la quota di 36 euro (eventualmente da discutere) che comprende la consegna di R.R. e assicurazione antenne della sezione ecc,
CiaoPier Ik1NPP






  Firma di ik1npp 
IK1NPP Pier ARI Cuneo

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Michele Mondovi  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 07/11/2009  ~  Ultima visita: 04/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK3SSG

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/02/2017 : 11:05:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3SSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK3SSG Invia a IK3SSG un Messaggio Privato
Tutto risolto.
Per il Diploma le stazioni IQ avranno il servizio QSL.
Per il resto in effetti mi confermate il costo di 36€.
Noi non l'avevamo fatto perché, purtroppo non abbiamo antenne in Sezione....

Tutto è bene quel che finisce bene....

Mario EME, ti saluto il Socio della Birra !!

Grazie a tutti
73






  Firma di IK3SSG 
Graziano IK3SSG
www.ik3ssg.it
----------------------------------------
Sez. ARI Abano Terme (PD) IQ3IY - W02
----------------------------------------
since 1973 : I3-63987 - ex IW3ERH - ex IW3GGE
Save the Ham Spirit! Share your experiences and successes!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: POLVERARA  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 30/01/2013  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.