FORUM RADIOAMATORIALE - help Built SoftRock RX Ensemble II HF Receiver
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 help Built SoftRock RX Ensemble II HF Receiver
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU3CYV

ex IW7EFC



Inserito il - 28/01/2017 : 12:42:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3CYV Invia a IU3CYV un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
ho questo kit sdr
http://fivedash.com/index.php?main_...roducts_id=8

ho seguito la guida passo passo qui :
http://fivedash.com/resource/softwareSetup.pdf

ma non riesco ad ascoltare nulla, qualcuno di voi ne ha uno simile?

grazie






 Firma di IU3CYV 
Tiziano Ex IW7EFC

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Ponso  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 08/02/2024

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/01/2017 : 14:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
salve usalo con powersdr 2.5.3 se e costruito bene funziona . se non riesci chiamami 328 3222837 oppure in skype con il mio indicativo





 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IU3CYV

ex IW7EFC



Inserito il - 28/01/2017 : 16:35:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3CYV Invia a IU3CYV un Messaggio Privato
ma lo riconosce subito?
powersdr è progettato per flex radio






  Firma di IU3CYV 
Tiziano Ex IW7EFC

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Ponso  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/01/2017 : 18:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
si devi fare pochi setting. devi inserire dentro la cartella i file dll che sono due, ma poi ahi due ricevitori in banda e puoi fare tutto quello che ti pare ma se non vuoi perdere tempo mi contatti è ti dico





Modificato da - IW8RVQ in data 28/01/2017 19:08:04

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.