FORUM RADIOAMATORIALE - alimentatore rm 1030s
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 alimentatore rm 1030s
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8DUD

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/01/2017 : 20:11:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8DUD Invia a IZ8DUD un Messaggio Privato
Salve da un'anno posseggo l'alimentatore in oggetto funziona perfettamente ma ho notato da qualche giorno che è accesa la spia rossa di protezione over temperatura ! ovviamente resta sempre accesa questa spia rossa sia quando l'alimentatore è freddo sia quando è caldo io credo sia un falso contatto volevo conferma da qualche possessore della stessa serie rm .


La ventola interna funziona perfettamente

Grazie e buonaserata

non ho ancora risolto il problema ma ho notato che stando la luce rosse accessa la ventola parte velocemente con più frequenza ed è diventata fastidiosissima e rumorosa .

riscontri in merito
soluzioni
credo che il problema sia nel rilevatore di temperatura


IZ8DUD








Modificato da - IZ8DUD in Data 01/05/2018 19:59:32

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: torre del greco  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: Oggi

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/05/2018 : 19:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Se lo hai preso nuovo e lo hai solo da 1 anno, è ancora in garanzia, quindi portalo dove lo hai comprato e te lo fai sistemare AGGGGGRATISSSSSSE.









  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.