FORUM RADIOAMATORIALE - Caratteristiche microfono adonis/hoxin av908
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Caratteristiche microfono adonis/hoxin av908
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik1pmv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2017 : 23:09:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1pmv Invia a ik1pmv un Messaggio Privato
Ciao, sono alla ricerca di informazioni sul microfono da tavolo commercializzato con marchio adonis lafayette hoxin ecc modella av908. Non capisco se questo microfono sia in grado di gestire tre radio differenti oppure no. ha tre uscite e un selettore a tre posizioni ma, malgrado ci siano un sacco di notizie in rete, nessuno parla di questo. Io ne ho uno ma manda in tx tutte e tre la radio simultaneamente. Non c'è traccia dello schema elettrico e in più non funziona il v/meter di bordo. Il foglietto a corredo non parla assolutamente della cosa, qualcuno ha toccato conmano?
Grazie ciao






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/01/2017 : 23:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
L ' AV908 ha la possibilità di essere impiegato su ICOM , Kenwood e Yaesu con i suoi cavetti dedicati , ma non puoi utilizzare tre radio contemporaneamente , con il selettore devi scegliere o l ' una o l ' altra . In dotazione viene fornita con due cavetti ma un mio amico ha avuto problemi ed ho dovuto ricablarglielo .
Per il VU Meter prova lo strumentino che non sia interrotto , poi verifica il transistor che pilota lo strumento stesso .
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9859  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik1pmv

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/01/2017 : 00:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1pmv Invia a ik1pmv un Messaggio Privato
Ciao Silvano, sempre sul pezzo! Quindi dici che bisogna collegare una radio per volta e con il selettore selezionare l'uscita adatta per icom kenwood o yaesu? Pensavo che si potessero collegare tre radio (ovviamente con i cavetti dedicati per ogni marca) e poi selezionare la radio che si intende usare.Come dicevo sopra, in qualsiasi posizione metto lo switch le radio vanno tutte in tx.Io ho tre radio kenwood e, per collegarle, ovviamente ho tenuto conto della piedinatura di ogni singola uscita del av 908 che sono diverse per ogni porta. Per il vu meter non ho ancora guardato.
Grazie mille a presto






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Verbania  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/11/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.