FORUM RADIOAMATORIALE - CQ BBI 2017
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 CQ BBI 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/01/2017 : 18:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Un immenso grazie a tutti coloro che hanno collegato IN3FOS cui ha dato il massimo in cw ed fonia nel tempo disponibile chi deve correggere il log i dati sono i seguenti:

IN3FOS TN-857

73 a tutti de

in3ufw Marco Tutor di in3fos






  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2WIJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/01/2017 : 15:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2WIJ Invia a I2WIJ un Messaggio Privato
????

"in3ufw Marco Tutor di in3fos"


Caro Marco,

come tutor non stai proprio insegnando bene.

Nessuno DEVE correggere il log dopo la fine contest, salvo che abbia,
egli stesso, preso nota, di qualche correzione, durante il contest.

Quanto hai scritto nel tuo messaggio è altamente DISEDUCATIVO,
e contro il regolamento (comportamento antisportivo).

Mi permetto di farti notare che sia tu, che IN3FOS, che
spero "incolpevole" di questa tua maldestra uscita, dovreste essere,
a questo punto, messi a checklog, per non dire altro.

73
Bob, I2WIJ







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MLANO  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 19/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/01/2017 : 20:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Ricordatevi di inviare il vostro log entro la dead line..........
: I Log devono essere inviati via robot disponibile su questo sito entro e non oltre le 23,59 del 13 Gennaio 2017 al seguente indirizzo: http://www.mdxc.org/cqbbi/invia-il-tuo-log/

Grazie per l'attenzione

p/c Contest Committee






  Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2017 : 08:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
I2WIJ ha scritto:

????

"in3ufw Marco Tutor di in3fos"


Caro Marco,

come tutor non stai proprio insegnando bene.

Nessuno DEVE correggere il log dopo la fine contest, salvo che abbia,
egli stesso, preso nota, di qualche correzione, durante il contest.

Quanto hai scritto nel tuo messaggio è altamente DISEDUCATIVO,
e contro il regolamento (comportamento antisportivo).

Mi permetto di farti notare che sia tu, che IN3FOS, che
spero "incolpevole" di questa tua maldestra uscita, dovreste essere,
a questo punto, messi a checklog, per non dire altro.

73
Bob, I2WIJ






E mi vuoi venire ad insegnare a me l'educazione dopo trent'anni di radio?....

Se mi solo solo permesso di scrivere per conto di in3fos nonchè al tempo Alessandra mia moglie solo per esprimere il suo ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato ed collegata sia in fonia che in telegrafia.....! null'altro e ne devo darti altre informazioni in merito. Perchè nella vita ci sono ben altre cose importanti che un contest o una qsl.....
Se poi ci sono altri problemi sotto cui ti ha dato fastidio che una donna ha partecipato al test...allora alzo le mani e mi metto da parte caro Signore.... !!!
Ripeto altro non ha da dirti nulla io ed Alessandra in3fos andiamo avanti con o senza la tua richiesta di farci mettere a ceck log..... quando il contest committè si dichiarerà e valuterà il comprotamento antisposrtivo di una novice allora ci assumeremo le nostre dovute responsabilità..... quindi peli sulla lingua non ne abbiamo ne tanto meno problemi con nessuno....

Buona giornata e gira il vfo ....


73

Marco in3ufw
Alessandra in3fos

Rovereto 3803






  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iz0pau

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2017 : 09:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iz0pau Invia a Iz0pau un Messaggio Privato
Ciao Marco, a pensare che il tizio ove faceva parte della commissione di un famoso contest italiano mi ha buttato fuori a dir suo per autospotting. Ero uno dei primi in fonia pur partecipando con una verticale. Poi quelli che debbono buttare fuori, tipo stazioni che escono con 10kw a quelli nn dicono nulla. Saluti a te e Alessandra.





  Firma di Iz0pau 
73's da Marcello IZ0PAU
ROMA

 Messaggi: 65  ~  Membro dal: 21/12/2014  ~  Ultima visita: 20/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/01/2017 : 09:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Grazie Marcello era quello il discorso..... andiamo avanti e continuiamo a mettere veli su veli..... fa lo stesso le qsl arrivano lo stesso di conferma e per le una grande soddisfazione.... che poi avessimo fatto chissà quanti qso..... ma io dico sempre la volpe quando non arriva all'uva dice in giro che è acerbca... Buona giornata.






  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5PVR

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/03/2017 : 10:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5PVR Invia a IZ5PVR un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti
Oggi come saprete ci sarà la premiazione a Montichiari la premiazione del CQBBI 2017
Ringraziando tutti i partecipanti, vi informiamo che i Diplomi di benemerenza saranno inviati direttamente ai vincitori,
mentre invece chi volesse ricevere i diplomi di partecipazione potrà scrivere direttamente a iz5pvr@gmail.com
Ringraziandovi tutti per l'attenzione, via spettiamo tutti on air alle prossime edizioni dei nostri contest

P.S., le Classifiche ufficiali saranno disponibili a brevissimo sul sito del Gruppo http://www.mdxc.org/cqbbi/

p/c CQBBI Contest Committee IZ5PVR MDXC#009 Roberto Vannini






  Firma di IZ5PVR 
IZ5PVR MDXC #09
Coordinatore Toscana

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: CASTELLINA IN CHIANTI  ~  Messaggi: 110  ~  Membro dal: 11/04/2009  ~  Ultima visita: 26/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2017 : 17:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Grandissima delusione. ....





  Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2938  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/03/2017 : 23:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
in3ufw ha scritto:

Grandissima delusione. ....


Perchè ?






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 875  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i7phh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/03/2017 : 12:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7phh Invia a i7phh un Messaggio Privato
Io mi sono divertito e se non avessi avuto il crucco che mi ha martellato per quasi 3 ore di contest....... sarebbe andata certamente meglio....



Immagine:

197,5 KB






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 2622  ~  Membro dal: 02/08/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3azv

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/03/2017 : 18:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3azv Invia a iv3azv un Messaggio Privato
Bel colpo Gianni,
io quest'anno, per vari problemi, non ho potuto gareggiare con il gruppo della sezione ARI Gorizia "IQ3GO" e così ho scelto di partecipare, per quel poco di tempo a disposizione, nella categoria SO-160.
Lo so che fare un SO-160 "nazionale" è come "rubare in chiesa" ma.... così è andata; mi sono divertito e alla fine mi sono anche piazzato al primo posto Meglio di così










 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Villesse  ~  Messaggi: 875  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i7phh

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/03/2017 : 11:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7phh Invia a i7phh un Messaggio Privato
iv3azv ha scritto:

Bel colpo Gianni,
io quest'anno, per vari problemi, non ho potuto gareggiare con il gruppo della sezione ARI Gorizia "IQ3GO" e così ho scelto di partecipare, per quel poco di tempo a disposizione, nella categoria SO-160.
Lo so che fare un SO-160 "nazionale" è come "rubare in chiesa" ma.... così è andata; mi sono divertito e alla fine mi sono anche piazzato al primo posto Meglio di così







Bravo, l'importante è divertirsi e se fare SO160 porta allo scopo, và bene comunque :-)

73
Gianni
i7phh







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 2622  ~  Membro dal: 02/08/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8huj

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/04/2017 : 14:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8huj Invia a iz8huj un Messaggio Privato
Bellissimo trofeo Gianni, complimenti .
Anch'io vorrei ricevere il premio, ma chi contattare?
qualcuno del MDXC può darmi una mano?
Ho scritto una settimana fà all'indirizzo 'mdxc@mdxc.org' , ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Ciao a tutti
73
IZ8HUJ







Modificato da - iz8huj in data 03/04/2017 08:52:50

  Firma di iz8huj 
Visita il mio sito
http://www.iz8huj.it

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Pignola  ~  Messaggi: 297  ~  Membro dal: 15/04/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.