FORUM RADIOAMATORIALE - Finale M57716
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Finale M57716
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ccx

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 19/03/2016 : 08:53:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ccx Invia a iz8ccx un Messaggio Privato
....sostituito final unit M 57716, va una meraviglia, 10/12 watt fm/ssb.









Modificato da - iz8ccx in Data 07/01/2019 18:36:44

 Firma di iz8ccx 
IN CASO DI VENDITA:
L’oggetto è venduto o permutato nelle condizioni descritte nell’inserzione, che sono quelle da me risapute al meglio delle mie conoscenze. Mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia come da norma vigente in caso di vendita tra privati. L’oggetto in questione viene venduto o permutato con la formula “visto e piaciuto” e viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, che libera il venditore da qualunque responsabilità dovuta ai danni da trasporto, al furto o allo smarrimento da parte del vettore . Non si accettano restituzioni.

 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: isola di capo rizzuto  ~  Messaggi: 1231  ~  Membro dal: 15/01/2006  ~  Ultima visita: 18/04/2024

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/03/2016 : 09:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I moduli sono generalmente intercambiabili.
Variano alcune caratteristiche di cui anche la potenza erogata.
A volte non si trova il modulo "originale" e se ne monta uno con caratteristiche leggermente diverse, ma che comunque funziona lo stesso.
Guarda nel link qui sotto se può interessarti questo.
http://www.arifidenza.it/forum/topi...chTerms=5771










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/03/2016 : 11:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ccx

Salve a tutti, mi è stato regalato un vecchio rtx veicolare della Yaesu modello TR 780 R in UHF, e ho notato che in FM sia la portante che la modulazione escono, 5-7 watt, metre in SSB come se fosse fuori frequenza. Premetto che non è un problema di taratura, all'interno ho trovato il modulo finale con la sigla abrasa, probabilmente allora, presumo non hanno trovato lo stesso modulo e per non fare brutta figura l'hanno cancellato. Da un controllo su internet, questa radio dovrebbe montare un M 57716. Qualcuno ha notizie più precise in ordine alla sigla del finale ed eventualmente dove poterlo reperire ? Certo, se il lume vale la candela ! Info: iz8ccx@libero.it Grazie 73 a tutti. IZ8CCX - KJ4OZJ Agostino.

Ciao, ti allego un link dove puoi trovare il modulo del tuo apparato.

http://www.ebay.it/itm/M57716-430-4...AOSwWnFV-pQ1

Mentre non capisco perche' si debba consigliare moduli ibridi che nulla hanno a che fare con la specifica del FT 780.
7prosit3

NB: se decidi di prenotarlo al link sopracitato, il tempo di attesa per riceverlo si aggirera' intorno alle 6 settimane. Purtoppo ho esperienza in merito per dei transistor finali.










Modificato da - I2CYK in data 19/03/2016 11:25:03

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6BLG

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/03/2016 : 19:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6BLG Invia a IK6BLG un Messaggio Privato
Ciao Agostino, nella ricerca di un eventuale sostituto per il modulo, devi tenere conto che sia previsto per la SSB. Questi hanno integrato il circuito di polarizzazione dei transistor onde farli funzionare in classe A oppure AB. Se non sono polarizzati (quindi in classe C), sono adatti solo per la FM e facendoli andare in SSB distorcono tanto (perchè manca la polarizzazione) r generano una quantità industriale di spurie.....
Buona Pasqua a tutti.
Valerio










  Firma di IK6BLG 
Sezione A.R.I. Pescara

Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 23/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 25/03/2016 : 23:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I2CYK ha scritto:
Mentre non capisco perche' si debba consigliare moduli ibridi che nulla hanno a che fare con la specifica del FT 780.
7prosit3

Infatti non hai capito.
Il mio non era un consiglio, ma una semplice segnalazione.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/03/2016 : 12:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

I2CYK ha scritto:
Mentre non capisco perche' si debba consigliare moduli ibridi che nulla hanno a che fare con la specifica del FT 780.
7prosit3

Infatti non hai capito.
Il mio non era un consiglio, ma una semplice segnalazione.


La richiesta era ben precisa per un apparato con SSB e non chiedeva una segnalazione inutile, anche perchè con quella segnalazione hai dimostrato di non sapere quale differenza (ben spiegata nel post di IK6BLG) c'è tra un ibrido per FM e un ibrido anche per SSB.
7prosit3










Modificato da - I2CYK in data 26/03/2016 12:33:13

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/03/2016 : 18:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I2CYK ha scritto:

iw2cye ha scritto:

I2CYK ha scritto:
Mentre non capisco perche' si debba consigliare moduli ibridi che nulla hanno a che fare con la specifica del FT 780.
7prosit3

Infatti non hai capito.
Il mio non era un consiglio, ma una semplice segnalazione.


La richiesta era ben precisa per un apparato con SSB e non chiedeva una segnalazione inutile, anche perchè con quella segnalazione hai dimostrato di non sapere quale differenza (ben spiegata nel post di IK6BLG) c'è tra un ibrido per FM e un ibrido anche per SSB.
7prosit3

Non devo certo rendere conto a te di quello che so o non so.
Poi di quello che pensi io sappia o non sappia non me ne può fregare di meno.

L'importante è che chi mette le mani nelle radio sappia cosa sta facendo.

Agostino è stato molto più educato di te nel ringraziare a prescindere.
Ottima dimostrazione di HAM SPIRIT.

Solo e sempre tu, come al solito, cerchi puntualmente di attaccar briga.

Sarebbe ora che cambi canale e pensi alla salute.










Modificato da - iw2cye in data 26/03/2016 18:43:47

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/03/2016 : 10:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

I2CYK ha scritto:

iw2cye ha scritto:

I2CYK ha scritto:
Mentre non capisco perche' si debba consigliare moduli ibridi che nulla hanno a che fare con la specifica del FT 780.
7prosit3

Infatti non hai capito.
Il mio non era un consiglio, ma una semplice segnalazione.


La richiesta era ben precisa per un apparato con SSB e non chiedeva una segnalazione inutile, anche perchè con quella segnalazione hai dimostrato di non sapere quale differenza (ben spiegata nel post di IK6BLG) c'è tra un ibrido per FM e un ibrido anche per SSB.
7prosit3

Non devo certo rendere conto a te di quello che so o non so.
Poi di quello che pensi io sappia o non sappia non me ne può fregare di meno.

L'importante è che chi mette le mani nelle radio sappia cosa sta facendo.

Agostino è stato molto più educato di te nel ringraziare a prescindere.
Ottima dimostrazione di HAM SPIRIT.

Solo e sempre tu, come al solito, cerchi puntualmente di attaccar briga.

Sarebbe ora che cambi canale e pensi alla salute.


Nessuno deve rendere conto a me di quello che fa', ci mancherebbe, ma quando leggo post fuorvianti che non solo mettono dubbi a chi li legge e li portano fuori strada allora serve fare chiarezza.
In un post di qualche settimana fa' consigliavi di sostituire un microfono quando il guasto si era rivelato un finale in corto. qui consigli ibridi per Fm quando l'apparato ha anche la SSB, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
Riguardo alla salute poi ne ho da vendere mentre per il canale ho le mie preferenze senza accettare consigli.
7prosit3










Modificato da - I2CYK in data 27/03/2016 10:13:12

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/03/2016 : 10:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Dai , almeno a Pasqua non litigate come sempre !
saluti silvano










  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9864  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik5jeh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/03/2016 : 11:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5jeh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5jeh Invia a ik5jeh un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Dai , almeno a Pasqua non litigate come sempre !
saluti silvano

Sempre i soliti anche a Pasqua ANDATE ALLA MESSA CONFESSATE I PECCATI DI FALSI ESPERTI RADIO POI POTETE FARE LA COMUNIONE AUGURI di BUONA PASQUA X CHI LI VULE










  Firma di ik5jeh 
Legnaioli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: camaiore  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 07/11/2011  ~  Ultima visita: 14/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/03/2016 : 19:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I2CYK ha scritto:


Nessuno deve rendere conto a me di quello che fa', ci mancherebbe, ma quando leggo post fuorvianti che non solo mettono dubbi a chi li legge e li portano fuori strada allora serve fare chiarezza.

ATTENZIONE !!!!!
E' arrivato "IL CHIARIFICATORE", forse parente stretto del più famoso "CAPITAN VENTOSA" televisivo

"IL CHIARIFICATORE" colui che si erge a paladino per "chiarire" a noi poveri radiomatori frequentatori del sito ARIFIDENZA, l'universo della radio.

In questo post, l'UNICO che ha chiarito qualcosa è stato IK6BLG, complimenti e tanto di cappello e non certo tu.

La cosa che hai ulteriormente chiarito qui, come se ce ne fosse bisogno, è la volontà di continuare a fomentare la polemica.

Accomodati pure io sono pronto, amministratori permettendo, ovvio.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/03/2016 : 10:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

I2CYK ha scritto:


Nessuno deve rendere conto a me di quello che fa', ci mancherebbe, ma quando leggo post fuorvianti che non solo mettono dubbi a chi li legge e li portano fuori strada allora serve fare chiarezza.

ATTENZIONE !!!!!
E' arrivato "IL CHIARIFICATORE", forse parente stretto del più famoso "CAPITAN VENTOSA" televisivo

"IL CHIARIFICATORE" colui che si erge a paladino per "chiarire" a noi poveri radiomatori frequentatori del sito ARIFIDENZA, l'universo della radio.

In questo post, l'UNICO che ha chiarito qualcosa è stato IK6BLG, complimenti e tanto di cappello e non certo tu.

La cosa che hai ulteriormente chiarito qui, come se ce ne fosse bisogno, è la volontà di continuare a fomentare la polemica.

Accomodati pure io sono pronto, amministratori permettendo, ovvio.


Io chiarifico e tu insisti a propinare consigli come nel caso specifico.
7prosit3

Immagine:

82,28 KB










Modificato da - I2CYK in data 28/03/2016 10:25:18

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5jeh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/03/2016 : 10:53:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5jeh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5jeh Invia a ik5jeh un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Dai , almeno a Pasqua non litigate come sempre !
saluti silvano

Per maggiori info c'e' I2CYK -- ma voi non ascoltate quello che dice anzi anon meritate L'Ig










  Firma di ik5jeh 
Legnaioli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: camaiore  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 07/11/2011  ~  Ultima visita: 14/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/03/2016 : 11:11:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I2CYK ha scritto:
Io chiarifico e tu insisti a propinare consigli come nel caso specifico.
7prosit3

Ingegnè sei de coccio.........
Il miei non sono consigli, ma semplici segnalazioni.
Poi è il destinatario che sceglie all'uopo.

E due, vediamo quanto tempo ci metti a capirlo.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/03/2016 : 13:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Rileggendo attentamente i post ho appurato che :

IZ8CCX chiede dove trovare il modulo M57716
IW2CYE dice che i moduli sono intercambiabili e che uno leggermente diverso funziona lo stesso.
I2CYK allega il link dove trovare il modulo che occorre a CCX
IK6BLG spiega la differenza dei moduli in base alla classe di lavoro FM o SSB

Poi inizia il battibecco da asilo mariuccia...finisce qui o continua ?
saluti silvano










  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9864  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 28/03/2016 : 20:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Silvano, dipende dall' ingegnè.
E' lui che ha avviato "l'asilo mariuccia", che tanto aborra nei suoi post.
Se vuole continuare, come ho già scritto sopra, per me va bene.










  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 29/03/2016 : 10:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
Meglio tardi che mai, mi sono accorto che il "personaggio" mette sempre alla fine dei suoi post questo detto:
SONO ANCH'IO UN RADIOAMATORE DI "SERIE B", DA 32 ANNI, PERCHE' NON HO SOSTENUTO L'ESAME DI TELEGRAFIA.
Ecco il motivo per il quale non sa distinguere la differenza tra componentistica (ibridi) dedicata tra FM e SSB.
Sarebbe meglio, piuttosto che segnalazioni inutili, continui a tenere conto del numero di post del Guru N° 1 come da:
http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=286879
dove nessuno ha risposto.
7prosit3

FINE

Per Silvano, guarda che il "copyright" dell'Asilo Mariuccia è protetto dai miei diritti d'autore.











Modificato da - I2CYK in data 29/03/2016 10:57:45

Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 29/03/2016 : 19:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ORGOGLIOSO di essere un radioamatore di "SERIE B", DA 32 ANNI, PERCHE' NON HO SOSTENUTO L'ESAME DI TELEGRAFIA, se quelli pseudo di serie "A" sono come te.

Tutto il contrario dell' HAM SPIRIT.

E comunque il non aver dato l'esame di CW non centra niente col fatto di conoscere o meno l'elettronica e qui hai toppato di nuovo.

Nessuno, giustamente, ha risposto al messaggio in quanto hanno capito L'IRONIA dello stesso e sono stati più di 230 leggerlo, ma anche questo ho dovuto spiegartelo.

Sei proprio uno strano e triste omuncolo malato di protagonismo.

Tieniti pure la tua platea, con quest' ultimo messaggio hai veramente toccato il fondo.










Modificato da - iw2cye in data 29/03/2016 19:18:08

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6603  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik5jeh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/03/2016 : 11:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5jeh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5jeh Invia a ik5jeh un Messaggio Privato
ik5jeh ha scritto:

I1WSM ha scritto:

Dai , almeno a Pasqua non litigate come sempre !
saluti silvano

Per maggiori info c'e' I2CYK -- ma voi non ascoltate quello che dice anzi anon meritate L'Ig

Siamo al TOP ..... usate + --- ari Fi --- che le RADIO -- Vi divertite pure con le faccine SIAMO SEMPRE + AL TOP......










  Firma di ik5jeh 
Legnaioli

 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: camaiore  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 07/11/2011  ~  Ultima visita: 14/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

IU1CZA

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/12/2016 : 09:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1CZA Invia a IU1CZA un Messaggio Privato
Ciao,
Se non hai pregiudizi ad acquistare direttamente in oriente quello che cerchi è in vendita per meno di 30 dollari spedizione compresa in questo sito:

AliExpress.com
E' sufficiente digitare nel suo motore di ricerca " modulo M57716 "

Io ho acquistato diversi componenti sempre con piena soddisfazione....

Spero di esserti stato utile
Silvio










Modificato da - IU1CZA in data 05/12/2016 14:50:00

  Firma di IU1CZA 
Silvio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Grugliasco  ~  Messaggi: 361  ~  Membro dal: 07/03/2016  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2CYK

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/01/2019 : 15:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2CYK Invia a I2CYK un Messaggio Privato
ik5jeh ha scritto:

ik5jeh ha scritto:

[quote]I1WSM ha scritto:

Dai , almeno a Pasqua non litigate come sempre !
saluti silvano

Per maggiori info c'e' I2CYK -- ma voi non ascoltate quello che dice anzi anon meritate L'Ig

Siamo al TOP ..... usate + --- ari Fi --- che le RADIO -- Vi divertite pure con le faccine SIAMO SEMPRE + AL TOP......
[/quote

Orio il TOP ha chiuso ora affittano l'immobile:
7prosit3










Prov.: Estero  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.