FORUM RADIOAMATORIALE - YAGI 6+10 VHF/UHF UNICA ALIMENTAZ. BOOM 2MT - NEW
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 YAGI 6+10 VHF/UHF UNICA ALIMENTAZ. BOOM 2MT - NEW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3ZUJ

oltre 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 04/07/2015 : 20:35:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZUJ Invia a IZ3ZUJ un Messaggio Privato
Prego TUTTI di leggere attentamente

VISTA LA MANCANZA DI TEMPO PER REALIZZARE LE ANTENNE E VISTE LE SVARIATE RICHIESTE MI AVVARRO' PER LA REALIZZAZIONE DI UN COLLEGA CHE LE COSTRUIRA' PER MIO CONTO IN CASO NON POSSA FARLO IO.


Visti i perditempo che ci sono “in loco” e visto i”signori” colleghi che chiedono di pagare a merce pronta e poi non la ritirano, comincio a mettere in lavorazione le antenne SOLO ad accredito avvenuto, evitate quindi scuse tipo....
Sono stato in ospedale ( caro iz7... ), ho rotto l’auto e non ho i soldi, ho perso il lavoro( nel giro di 2 gg) , un’amico me ne regala una uguale...ecc.ecc.. potrei scrivere un libro!!!!
Chiedete pure informazioni, rispondo a tutti ma non commissionate lavori che non intendete ritirare, GRAZIE

VENDO AntennaVHF+UHF YAGI 6+10 ELEMENTI lunghezza massima 2 metri

L'antenna è autocostruita , ma su progetto di un noto radiamatore tedesco che ormai ha sommerso l'europa con le sua YAGI.
La costruzione è ottima , l'antenna è da me testata per 250 W versione standard e 700 versione HIGH POWER senza nessun problema , il guadagno è di 11.5dbi in V e 12.1dbi in U , rapporto avanti indietro è strabiliante.
La qualità costruttiva è semplice ma ottima, PRESTAZIONI ECCEZZIONALI SIA PER SSB ( ORIZZONTALE) CHE IN VERTICALE

VI INVITO E VEDERE LA SCHEDA TECNICA COME SOTTO

Specifico che l'antenna ha un solo cavo di alimentazione.

EURO 120.00 - SPEDIZIONE INCLUSA CON VETTORE SDA 24/48 H .

*** NEWS POSSIBILITA' DI ACCOPPIARE PIU ANTENNE ***




ANNUNCIO SEMPRE VALIDO

Inserisci Immagine:


Inserisci Immagine:










Modificato da - IZ3ZUJ in Data 27/02/2019 13:31:52

 Firma di IZ3ZUJ 
73 de IZ3ZUJ, Nicola

 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 27/05/2013  ~  Ultima visita: 12/04/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.