FORUM RADIOAMATORIALE - quad 50 mhz 3 elementi progetto cerco
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 quad 50 mhz 3 elementi progetto cerco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i0knq

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/07/2014 : 12:32:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0knq Invia a i0knq un Messaggio Privato
ciao avendo un po' di tempo libero vorrei cimentarmi nella costruzione di un antennina x i 50 mhz ..una quad possibilmente 3 elementi ho reperito da brico alcune componentistiche meccaqniche in pvc come crocere e boom (vorrei tenermi basso con il peso) qualcuno puo' passarmi le misure ? grazie de i0knq



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 813  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 22/07/2014 : 20:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
Messaggio di i0knq

ciao avendo un po' di tempo libero vorrei cimentarmi nella costruzione di un antennina x i 50 mhz ..una quad possibilmente 3 elementi ho reperito da brico alcune componentistiche meccaqniche in pvc come crocere e boom (vorrei tenermi basso con il peso) qualcuno puo' passarmi le misure ? grazie de i0knq



Dopo aver scaricato i file devi rinominarli da .txt a .maa

Potrai visionarli con mmana gal, i file che ti ho postato sono i progetti di una 2 di una 3 e di una 5 elementi per i 6 metri

LOOP50 2 elem 50 mhz.txt (1,19 KB)

LOOP50 3 elem 50 mhz.txt (1,45 KB)

LOOP50 5 elem 50 mhz.txt (1,69 KB)






Modificato da - IZ2LWE in data 22/07/2014 20:42:53

  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.