FORUM RADIOAMATORIALE - ZS8Z adesso
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 ZS8Z adesso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 21/05/2013 : 07:59:27  Link diretto a questa discussione
è a 28443
non vuole essere spottato sul cluster
sta lavorando VK in questo momento solo VK
non lo facciamo inacidire subito subito hi sarebbe meglio ascoltare e basta poi se si libera bene altrimenti sta li 12 mesi










 Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 21/05/2013 : 08:32:25  Link diretto a questa risposta
adesso si è trasferito a 24965 solito discorso only VK & ZL








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/05/2013 : 09:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Se opera così, può benissimo tenere spento...









  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GRH

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/05/2013 : 10:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GRH Invia a IZ1GRH un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:

Se opera così, può benissimo tenere spento...




Concordo.... fa un po' troppo il "prezioso"








  Firma di IZ1GRH 
IZ1GRH

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 319  ~  Membro dal: 08/07/2006  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 21/05/2013 : 14:00:21  Link diretto a questa risposta
scusate ma stamattina in mezz'ora d ascolto non ho notato nulla cosa ha che non va questo zs8 ?
sarà che forse mi sbaglio perchè il pileup di VK e ZL è più " facile " da gestire ma mi sembra che tutto questa mattina filasse molto ma molto liscio ,
per essere uno che non ha mai lavorato un pileup anzi mi sembra molto pacato ,
non facciamolo piuttosto diventare come il precedente mettendo commenti del menga su cluster e notiziari vari

73









  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1GRH

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/05/2013 : 11:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1GRH Invia a IZ1GRH un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

scusate ma stamattina in mezz'ora d ascolto non ho notato nulla cosa ha che non va questo zs8 ?
sarà che forse mi sbaglio perchè il pileup di VK e ZL è più " facile " da gestire ma mi sembra che tutto questa mattina filasse molto ma molto liscio ,
per essere uno che non ha mai lavorato un pileup anzi mi sembra molto pacato ,
non facciamolo piuttosto diventare come il precedente mettendo commenti del menga su cluster e notiziari vari

73









Si, peccato che quando il pile up è quello europeo (indubbiamente non facile da gestire) alle prime difficoltà faccia QRT.....








Modificato da - IZ1GRH in data 22/05/2013 11:32:43

  Firma di IZ1GRH 
IZ1GRH

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Trecate  ~  Messaggi: 319  ~  Membro dal: 08/07/2006  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 22/05/2013 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta
IZ1GRH ha scritto:

ik0ozd ha scritto:

scusate ma stamattina in mezz'ora d ascolto non ho notato nulla cosa ha che non va questo zs8 ?
sarà che forse mi sbaglio perchè il pileup di VK e ZL è più " facile " da gestire ma mi sembra che tutto questa mattina filasse molto ma molto liscio ,
per essere uno che non ha mai lavorato un pileup anzi mi sembra molto pacato ,
non facciamolo piuttosto diventare come il precedente mettendo commenti del menga su cluster e notiziari vari

73









Si, peccato che quando il pile up è quello europeo (indubbiamente non facile da gestire) alle prime difficoltà faccia QRT.....


si sarà senz'altro cosi ne sono certo ,








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2013 : 08:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato

Ma questi personaggi sono tutti permalosi con la puzza sotto il naso?


IZ1GRH ha scritto:

ik0ozd ha scritto:

scusate ma stamattina in mezz'ora d ascolto non ho notato nulla cosa ha che non va questo zs8 ?
sarà che forse mi sbaglio perchè il pileup di VK e ZL è più " facile " da gestire ma mi sembra che tutto questa mattina filasse molto ma molto liscio ,
per essere uno che non ha mai lavorato un pileup anzi mi sembra molto pacato ,
non facciamolo piuttosto diventare come il precedente mettendo commenti del menga su cluster e notiziari vari

73









Si, peccato che quando il pile up è quello europeo (indubbiamente non facile da gestire) alle prime difficoltà faccia QRT.....








  Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1619  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 05/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IC8ATA

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2013 : 09:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IC8ATA  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IC8ATA Invia a IC8ATA un Messaggio Privato
GLI AVRA' FATTO SCUOLA L'ALTRO...
COME SI CHIAMAVA NON RICORDO...
BLACK LIST,NO QSL,CODICE DI MORALITA'...
MANCAVA SOLO IL CASELLARIO GIUDIZIARIO !!!
PER SCELTA NON L'HO MAI VOLUTO COLLEGARE E
SE QUESTO FA' IL PREZIOSO (DI DEFAULT) COME L'ALTRO
PER QUELLO CHE MI CONCERNE FA' LA STESSA FINE...
MI TENGO LA MIA BELLA QSL DI ZS8MI DATATA 1993,
CHE SIGNORE CHRISTIE UN SIMPATICO CAPELLONE
AMANTE DEL DX E DELLE BATTUTE IN ITALIANO !!!








  Firma di IC8ATA 
Raul Migliano
http://www.ic8ata.it

MDXC#022
Socio ARI


 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Procida Island  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK7JTF

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 23/05/2013 : 09:24:06  Link diretto a questa risposta
é degno emulo del precedente, permaloso,irrascibile poca dimestichezza con il pileup, guarda come si è comportato stamattina in 10 metri, ora sicuramente anche questo avrà i suoi bravi paladini italiani come il precedente, ma come ebbi a dire in passato, signori radioamatori come ZS8MI, ZS8IR non ci sono più, sarà che il nostro servilismo lì fà sentire importanti già prima di andare sull'isola perciò si sentono autorizzati a guardare tutti dall'alto verso il basso
IC8ATA ha scritto:

GLI AVRA' FATTO SCUOLA L'ALTRO...
COME SI CHIAMAVA NON RICORDO...
BLACK LIST,NO QSL,CODICE DI MORALITA'...
MANCAVA SOLO IL CASELLARIO GIUDIZIARIO !!!
PER SCELTA NON L'HO MAI VOLUTO COLLEGARE E
SE QUESTO FA' IL PREZIOSO (DI DEFAULT) COME L'ALTRO
PER QUELLO CHE MI CONCERNE FA' LA STESSA FINE...
MI TENGO LA MIA BELLA QSL DI ZS8MI DATATA 1993,
CHE SIGNORE CHRISTIE UN SIMPATICO CAPELLONE
AMANTE DEL DX E DELLE BATTUTE IN ITALIANO !!!








  Firma di IK7JTF 
Rino

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 09/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ5BRW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2013 : 10:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5BRW Invia a IZ5BRW un Messaggio Privato
IK7JTF ha scritto:

é degno emulo del precedente, permaloso,irrascibile poca dimestichezza con il pileup, guarda come si è comportato stamattina in 10 metri, ora sicuramente anche questo avrà i suoi bravi paladini italiani come il precedente, ma come ebbi a dire in passato, signori radioamatori come ZS8MI, ZS8IR non ci sono più, sarà che il nostro servilismo lì fà sentire importanti già prima di andare sull'isola perciò si sentono autorizzati a guardare tutti dall'alto verso il basso
IC8ATA ha scritto:

GLI AVRA' FATTO SCUOLA L'ALTRO...
COME SI CHIAMAVA NON RICORDO...
BLACK LIST,NO QSL,CODICE DI MORALITA'...
MANCAVA SOLO IL CASELLARIO GIUDIZIARIO !!!
PER SCELTA NON L'HO MAI VOLUTO COLLEGARE E
SE QUESTO FA' IL PREZIOSO (DI DEFAULT) COME L'ALTRO
PER QUELLO CHE MI CONCERNE FA' LA STESSA FINE...
MI TENGO LA MIA BELLA QSL DI ZS8MI DATATA 1993,
CHE SIGNORE CHRISTIE UN SIMPATICO CAPELLONE
AMANTE DEL DX E DELLE BATTUTE IN ITALIANO !!!



Se gli fa fatica a operare allo stesso modo per tutti faceva bene a risparmiare corrente e stare a casa. Se poi è li per lavoro, prenda il piccone e si dia da fare. Altrimenti non rompa i c.....con le black list e altre menate varie....roba che andava di moda 20 anni fa con l'afta tango....

Io se lo sento lo chiamo, se poi lui è suscettibile e gli pare che gli Europei facciano pile up o chiamate a caso può anche spengere la radio come ha detto qualcun'altro. Tanto prima o poi ci vanno a fare una spedizione seria così si risolve la cosa.
Saluti a tutti
RV








  Firma di IZ5BRW 
A.R.I. MPT 5103 - I.T.C. Member


 Messaggi: 431  ~  Membro dal: 11/02/2010  ~  Ultima visita: 18/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2013 : 11:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Non c'ero stamani... mi sono perso qualchecosa ?









  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik0iol

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2013 : 12:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
Stamane era in 28 SSB, ha lavorato un po ISO e poi in Split.
Io non lo ascoltavo, ma sentivo molto bene la confusione che facevano i DL/G/F/ON etc etc
Tutto il mondo è paese...








  Firma di ik0iol 
73
IOL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/05/2013 : 12:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
ha lavorato un po ISO e poi in Split.


Allora è stato l'operatore a fare confusione...









  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 23/05/2013 : 13:47:58  Link diretto a questa risposta
IZ5BRW ha scritto:

IK7JTF ha scritto:

é degno emulo del precedente, permaloso,irrascibile poca dimestichezza con il pileup, guarda come si è comportato stamattina in 10 metri, ora sicuramente anche questo avrà i suoi bravi paladini italiani come il precedente, ma come ebbi a dire in passato, signori radioamatori come ZS8MI, ZS8IR non ci sono più, sarà che il nostro servilismo lì fà sentire importanti già prima di andare sull'isola perciò si sentono autorizzati a guardare tutti dall'alto verso il basso
IC8ATA ha scritto:

GLI AVRA' FATTO SCUOLA L'ALTRO...
COME SI CHIAMAVA NON RICORDO...
BLACK LIST,NO QSL,CODICE DI MORALITA'...
MANCAVA SOLO IL CASELLARIO GIUDIZIARIO !!!
PER SCELTA NON L'HO MAI VOLUTO COLLEGARE E
SE QUESTO FA' IL PREZIOSO (DI DEFAULT) COME L'ALTRO
PER QUELLO CHE MI CONCERNE FA' LA STESSA FINE...
MI TENGO LA MIA BELLA QSL DI ZS8MI DATATA 1993,
CHE SIGNORE CHRISTIE UN SIMPATICO CAPELLONE
AMANTE DEL DX E DELLE BATTUTE IN ITALIANO !!!



Se gli fa fatica a operare allo stesso modo per tutti faceva bene a risparmiare corrente e stare a casa. Se poi è li per lavoro, prenda il piccone e si dia da fare. Altrimenti non rompa i c.....con le black list e altre menate varie....roba che andava di moda 20 anni fa con l'afta tango....

Io se lo sento lo chiamo, se poi lui è suscettibile e gli pare che gli Europei facciano pile up o chiamate a caso può anche spengere la radio come ha detto qualcun'altro. Tanto prima o poi ci vanno a fare una spedizione seria così si risolve la cosa.
Saluti a tutti
RV




ciao io l'altra mattina l ho ascoltato per 30 minuti iso a 28443 faceva pileup con vk e zl mi èsembrato che tutto filasse molto molto liscio , forse troppo liscio ...

su eham.net e qrz.com se vuoi ti mando i link c'è una discussione su di lui mentre chiede nel pileup solo USA e NA ci sono circa un cinquanta post in risposta non c'è una sola persona che si lamenti , UNA !!!

lui puo andare a vangare , fare radio puo fare tutto quello che vuole ma se chiama come è successo stamane only IZ5XXX e come è successo stamane gli rispondeva mezza italia oppure se chiama DL1XXX e gli risponde tutta italia oppure se chiama un italiano e gli risponde tutta europa non pensi che qualcosa non va ?

oppure forse ascoltiamo pileup diversi qui arriva non dico s9 ma è molto vicino e sento bene sia lui che il pileup ,,,
se putacaso puoi avere dubbi ho una registrazione di tutto quello che ti dico nel computer su di lui e sul pileup dura circa 6 minuti ,

che poi sia inesperto sono magari in sintonia con te, ma sta a noi fare in modo di accontentarlo in quanto il gioco lo detta lui ........e se il gioco che lui vuole fare non piace basta semplicemente girare il VFO ,,,,
della serie chi ha più intelligenza la usi ....

se poi se la pretende beh chi è più scemo carnevale o chi ci va dietro ?








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

iw0hkh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/05/2013 : 14:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw0hkh un Messaggio Privato
ZS8 mi manca!!! Il suo predecessore mi mise in black list.....chissà se questa volta andrà meglio.

73s








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 10/04/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/05/2013 : 14:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
Volevo chiedere: ma qualcuno ha ricevuto la qsl dal suo predecessore "ZS8M"?
Qualche settimana fa' e' arrivata la conferma LOTW, ma cartacea ancora niente.

73 Antonello iw8eel.








  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK0XIH

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 24/05/2013 : 18:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0XIH Invia a IK0XIH un Messaggio Privato
A me la cartolina è arrivata, ci ha messo parecchio però...!







  Firma di IK0XIH 
73s
IKØXIH - 8Q7GL - IRØI - IQØCI - IQØRL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 923  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 22/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7bfr

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/05/2013 : 11:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7bfr Invia a iz7bfr un Messaggio Privato
iw8eel ha scritto:

Volevo chiedere: ma qualcuno ha ricevuto la qsl dal suo predecessore "ZS8M"?
Qualche settimana fa' e' arrivata la conferma LOTW, ma cartacea ancora niente.

73 Antonello iw8eel.



Scrivi una mail al manager e Pierre,ti rispondono,dipende dove gliel'hai mandata e glielo dici.io la ricevetti subito dopo avergli scritto
Luca








 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw8eel

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/05/2013 : 21:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8eel  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw8eel Invia a iw8eel un Messaggio Privato
iz7bfr ha scritto:

iw8eel ha scritto:

Volevo chiedere: ma qualcuno ha ricevuto la qsl dal suo predecessore "ZS8M"?
Qualche settimana fa' e' arrivata la conferma LOTW, ma cartacea ancora niente.

73 Antonello iw8eel.



Scrivi una mail al manager e Pierre,ti rispondono,dipende dove gliel'hai mandata e glielo dici.io la ricevetti subito dopo avergli scritto
Luca


Ciao Gianluca, una mail la scrissi a fine gennaio al manager zs1x Dirk, il quale mi confermo' di aver ricevuto la mia qsl, e che a breve avrebbe risposto poiche' in quel periodo era particolarmente impegnato.

Siccome ultimamente mi e' capitato diverse volte di non ricevere conferme via diretta nonostante dall'altra parte mi confermavano di aver spedito, sono quasi convinto che anche questa qsl abbia fatto la stessa fine.

Vedremo...

73 Antonello iw8eel.








  Firma di iw8eel 
Antonello
sez. " ARI Battipaglia IQ8EO "
cell. 339 2901001
locator: JN70OD

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ascea  ~  Messaggi: 958  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7bfr

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/05/2013 : 21:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7bfr Invia a iz7bfr un Messaggio Privato
iw8eel ha scritto:

iz7bfr ha scritto:

iw8eel ha scritto:

Volevo chiedere: ma qualcuno ha ricevuto la qsl dal suo predecessore "ZS8M"?
Qualche settimana fa' e' arrivata la conferma LOTW, ma cartacea ancora niente.

73 Antonello iw8eel.




Scrivi una mail al manager e Pierre,ti rispondono,dipende dove gliel'hai mandata e glielo dici.io la ricevetti subito dopo avergli scritto
Luca


Ciao Gianluca, una mail la scrissi a fine gennaio al manager zs1x Dirk, il quale mi confermo' di aver ricevuto la mia qsl, e che a breve avrebbe risposto poiche' in quel periodo era particolarmente impegnato.

Siccome ultimamente mi e' capitato diverse volte di non ricevere conferme via diretta nonostante dall'altra parte mi confermavano di aver spedito, sono quasi convinto che anche questa qsl abbia fatto la stessa fine.

Vedremo...

73 Antonello iw8eel.



Allora chiedigli solamente se te l'ha spedita,dalle mie parti le poste fanno lavorare in sub-appalto(x fortuna e sfortuna nostra)ragazziche nn mi so mai arrivate qsl dirette ,ultime con tanti dollarini e bollette strascadute......va tutto a P........ne ormai......

Luca








 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.