FORUM RADIOAMATORIALE - CERCO STAZIONE APRS COMPLETA PER MOBILE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 CERCO STAZIONE APRS COMPLETA PER MOBILE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/03/2012 : 02:04:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Salve
non sono certo se questa e' la sezione giusta, e pertanto chiedo scusa.
Cerco stazione APRS completa per uso in mobile, va bene anche con RTX portatile e non obbligatoriamente con veicolare, ovviamente deve essere compreso il modulo GPS.
Per contatti prego scrivere a vitomorana@alice.it

Un abbraccio per tutti

Vito IW9FDD

CLUSTER: IW9FDD-6 Telnet iw9fdd.homeip.net:7300

Web : http:\\www.dxcall.com

Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024

IZ1UQG

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/04/2012 : 22:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UQG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ1UQG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1UQG Invia a IZ1UQG un Messaggio Privato
Messaggio di IW9FDD

Salve
non sono certo se questa e' la sezione giusta, e pertanto chiedo scusa.
Cerco stazione APRS completa per uso in mobile, va bene anche con RTX portatile e non obbligatoriamente con veicolare, ovviamente deve essere compreso il modulo GPS.
Per contatti prego scrivere a vitomorana@alice.it

Un abbraccio per tutti

Vito IW9FDD

CLUSTER: IW9FDD-6 Telnet iw9fdd.homeip.net:7300

Web : http:\\www.dxcall.com

Ciao Vito
in effetti sarebbe da postare nel mercatino :) , dipende dall'uso che ne vuoi fare o meglio se vuoi visualizzare anche oppure solo trasmettere la posizione,
io ti consiglio comunqune un ftm-350 io l'ho da due settimane con gps e bluetooth e mi trovo davvero benissimo, è uno spettacolo di radio per aprs ed anche per fonia normale,magari la configurazione porta via tanto tempo ma alla fine è una radio spettacolare a parte quella maledetta staffa a ventosa o quella a foratura che sono davvero pessime; ma tutto dipende da quanto vuoi anche spendere, io ho anche 2 tinytrak 1.4 uno al mio QTH di residenza ed uno al mio QTH di domicilio collegati uno af ft23 ed uno ad un ft 2900 e funzionano eggreggiamente.
73
Alessandro

Firma di IZ1UQG 

<{[(Ale)]}>

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima.
-- <{[(Albert Einstein)]}> --

https://www.vcoautomazione.it
Ci occupiamo anche di impianti di:Telecomunicazioni, Tv/Sat, RETI, INTERNET, WI-FI, LAN per utenze Civili e Condominiali.

op.Alessandro IZ1UQG
GRA #1143 RSW #167 QRP #315 EPC # 14725 - DMC #48Ø3 CDG #Ø675 - 3ØMDG Ø5299 - NDG #Ø892 WSC#457 - AH#047 - BDM # 1633 - ERC# 1488 - FH # 3806 - CIMDP# 00132

YAESU SCU-17 owners and support

Yaesu FT-847 owners & support

HRD V5.0.2636 Beta - Digital Master 780 v5.0 Beta build 2636 - HRD Logbook v5.0.2636beta

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: GRAVELLONA TOCE JN45FW  ~  Messaggi: 772  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.