FORUM RADIOAMATORIALE - Mini contenitori inox
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Mini contenitori inox
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 13:39:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
Ciao,
qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare quei piccoli contenitori in inox utilizzati per preamplificatori/filtri ecc.
con la possibilità di saldatura direttamente sul contenitore
e la chiusura superiore con incastro a pettine.
Ho cercato tra i negozi da cui solitamente mi fornisco ma
nessuno li ha.

Grazie

73 de IV3PGQ
Denis




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

IZ2KRX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2011 : 13:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2KRX un Messaggio Privato
Caro Denis,
forse ti riferisci ai contenitori Teko che trovi in catalogo qui: http://www.teko.it/
Se non sbaglio alcuni li trovi anche nel catalogo RS.
Hai perfettamente ragione, una volta (sigh!)li trovavo nella mia città ora non li tengono più, finita l'era dei montaggi rf......
Buona ricerca.
73, Carlo




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Cerete Alto  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 15:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
Ciao, grazie per le info.
In effetti erano proprio quelli della Teko che cercavo solamente che il modello che mi interessa a quanto pare lo vendono solo la Distrelec e la Rs da cui non ho mai fatto aquisti.
Ora mi registrerò per fare l'ordine.

73 de IV3PGQ
Denis




Modificato da - IV3PGQ in data 06/11/2011 15:43:05

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3CYF

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/11/2011 : 21:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3CYF  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3CYF Invia a IV3CYF un Messaggio Privato
Ciao Denis .

Se aspetti li trovi pure in fiera a PN 19/20 Novembre.

73 IV3CYF Roberto .

( PS ) Mi trovi al mercatino !




Modificato da - IV3CYF in data 13/11/2011 21:30:43

  Firma di IV3CYF 
Sezione ARI Pordenone

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: CORDENONS  ~  Messaggi: 684  ~  Membro dal: 19/04/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3PGQ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/11/2011 : 21:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3PGQ Invia a IV3PGQ un Messaggio Privato
IV3CYF ha scritto:

Ciao Denis .

Se aspetti li trovi pure in fiera a PN 19/20 Novembre.

73 IV3CYF Roberto .

( PS ) Mi trovi al mercatino !


Ciao Roberto,
ho già fatto scorta perchè non so se riuscirò a venire in
fiera quest'anno comunque grazie.

73 de IV3PGQ
Denis




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Quirino  ~  Messaggi: 489  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.