FORUM RADIOAMATORIALE - .:IW8ELR:. NON ME LO ASPETTAVO!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 .:IW8ELR:. NON ME LO ASPETTAVO!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz1oqt

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 27/08/2011 : 12:08:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1oqt Invia a iz1oqt un Messaggio Privato
Quando durante il proprio cammino capita (raramente) di trovare persone veramente speciali, è giusto dedicare un minimo del proprio tempo per farlo sapere a più persone possibili. Permettendo così anche a loro di trarre vantaggio e piacere nel godere di questa persona.
Ho comprato una radio da Vincenzo perfetta come nuova anzi direi nuova. Come spesso succede si sono presentati alcuni problemi di corriere, ma lui prontamente si è sbattuto risolvendo la cosa in un battibaleno.
Ringrazio IW8ELR per avermi dato l’occasione di comprare da lui…
Vincenzo è una persona, seria, disponibile e soprattutto paziente
GRAZIE DI TUTTO VINCENZO spero di fare altri affari con te

Cena pagata se per caso ti trovi in ferie dalle mie parti.

73... IZ1OQT

Modificato da - iz1oqt in Data 27/08/2011 12:09:38

Firma di iz1oqt 
Monitor:
TG Liguria
TG Cluster Liguria/Piemonte

www.iz1oqt.jimdo.com

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Diano Castello  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 16/10/2024

iw8elr

Nota: 

Inserito il - 27/08/2011 : 13:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw8elr Invia a iw8elr un Messaggio Privato
CIAO MASSIMO GRAZIE SEI STATO GENTILISSIMO IN TUTTO PER LA CENA PROBABILMENTE FARò UN SALTO ALLA SPEZIA E TI VENGO A TROVARE ! E'STATO UN PIACERE CONOSCERTI !! E ALLE PROSSIME !! P.S LOGICAMENTE SE PASSI DALLE MIE PARTI HAI IL MIO RECAPITO LA PIZZA è PAGATA ! SALUTI VINCENZO

Firma di iw8elr 
varriale vincenzo

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoil  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 31/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ7RJT

Inserito il - 27/08/2011 : 17:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7RJT Invia a IZ7RJT un Messaggio Privato
è veramente bello vedere questi post... complimenti a voi siete l'esempio dell'ham spirit che va oltre al mondo della radio.

Firma di IZ7RJT 

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 19/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6nha

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 28/08/2011 : 12:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik6nha un Messaggio Privato
ho fatto affari con vincenzo e devo dire che è una persona squisita gentile e corretta .......saluti stefano

Firma di ik6nha 
craglia stefano

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: tolentino  ~  Messaggi: 1525  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw8elr

Nota: 

Inserito il - 28/08/2011 : 14:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw8elr Invia a iw8elr un Messaggio Privato
GRAZIE STEFANO SEI SEMPRE GENTILE UN ABBRACCIONE VINCENZO

Firma di iw8elr 
varriale vincenzo

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoil  ~  Messaggi: 388  ~  Membro dal: 31/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw7ed

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/08/2011 : 14:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw7ed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw7ed Invia a iw7ed un Messaggio Privato
Sono contento per voi....!!!!

Firma di iw7ed 
FaBiO IW7ED - Brindisi -Italian Amateur Radio Station
LoC. JN80XP -
WeBSite : https://iw7ed.jimdo.com/

Regione Puglia  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 5115  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/08/2011 : 01:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Anche io, ottimi affari con l'ottimo amico e collega Vincenzo.....pero' e' un po' tirchio...offre solo la pizza...magari " due spaghetti e frutt e mare " non si rifiutano...ciao Vincenzo.

Vito IW9FDD

Immagine:

23,56 KB

Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

Inserito il - 29/08/2011 : 08:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Quasi quasi vedo di combinare un matrimonio con mia sorella, quella piccola di 57 years

73

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8TGH

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/08/2011 : 10:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8TGH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IK8TGH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK8TGH Invia a IK8TGH un Messaggio Privato
Posso confermare pure io che è stato un piacere fare affari con Vincenzo,
ho ritirato da lui 8 rtx uv-3r consegnati in 24 ore tutti perfetti, si è dimostrato una persona molto ma molto corretto, x me persona affidabilissima.

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Villa San Giovanni  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw8elr

Nota: 

Inserito il - 29/08/2011 : 13:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8elr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iw8elr Invia a iw8elr un Messaggio Privato
GRAZIE RAGAZZI E DOVERE PER IL MIO AMICO COLLEGA VITO OLTRE LO SPAGHETTO ANCHE LA FRITTURINA DI PESCE RINGRAZIO ANCHE IL SIMPATICISSIMO ANTONIO SALUTI A TUTTI VINCENZO PS GRAZIE GIANNI MA SONO GIA' SPOSATO UN ABBRACCIONE ANCHE A TE

Modificato da - iw8elr in data 29/08/2011 13:56:19

Firma di iw8elr 
varriale vincenzo

ik8hch

Inserito il - 29/08/2011 : 14:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Vincè, a verità?
Non mi serve quasi niente, ma dopo questo bellissimo spot mi metto alla ricerca di una tua inserzione, qualsiasi essa sia...

73, Gianni

p.s. vado a dire alla mia sister che sei già sistemato

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.