FORUM RADIOAMATORIALE - programmino slide (cerco esperto)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 programmino slide (cerco esperto)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik2duv

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/08/2010 : 07:30:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Guarda l'indirizzo Skype di ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Ho trovato questo bel programmino per fare le animazioni ma al momento faccio solo le operazioni online.Non c'e' possibilita' di salvare la slide con il mouse, la possibilita' invece di save ti offre la memorizzazione come zip.Peccato che poi lo zip non si riesce ad aprire.
Ho provato anche a salvarlo come pagina html ma senza esito.Qualcuno mi sa suggerire un trucco (magari proprio con l'HTML per salvare queste slide ?

http://www.frobee.com/slideshow-maker/

Modificato da - ik2duv in Data 07/08/2010 07:31:20

Firma di ik2duv 
La pagina Facebook tra le tante Bustoweb

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024

ik2duv

Inserito il - 17/08/2010 : 19:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Messaggio di ik2duv

Ho trovato questo bel programmino per fare le animazioni ma al momento faccio solo le operazioni online.Non c'e' possibilita' di salvare la slide con il mouse, la possibilita' invece di save ti offre la memorizzazione come zip.Peccato che poi lo zip non si riesce ad aprire.
Ho provato anche a salvarlo come pagina html ma senza esito.Qualcuno mi sa suggerire un trucco (magari proprio con l'HTML per salvare queste slide ?
QUALCUNO MI SA RISPONDERE

Firma di ik2duv 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1AYD

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/08/2010 : 22:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
Ciao DUV.
A me lo crea e lo salva come ZIP. Eseguo il download on the fly e ottengo i due file, dentro lo zip, example.html e slideshow.swf

Che dici? Naturalmente ho fatto prove con piú immagini ecc. ecc. poi ne ho rimpicciolita una ad hoc e allegabile.

Sarà che essendo un principiante mi ha miracolato? A parte il miracolo, come mai lo zip non te lo apre? Che errore ti da?

73 Salvo

Allegato: slideshow_004.zip
38,48 KB

Modificato da - IW1AYD in data 17/08/2010 22:19:26

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1245  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 18/08/2010 : 18:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
Grazie per la risposta, mi chiedevo se e' possibile salvare come gif le immagini con effetti in modo da poterle magari mettere anche sul Forum, vedo che in html qualche cosa si puo' fare .
Grazie

Firma di ik2duv 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2ndh

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/08/2010 : 19:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2ndh Invia a iw2ndh un Messaggio Privato
Ciao DUV,
per creare delle gif animate puoi usare photoshop, inoltre puoi pure tira
dentro dei filmatini (tipo una cosa che cade) e trasformarli
con la procedura guidata in gif.
Cerca su google e trovi una marea di tutorial ed esempi.
Ciao
Luca

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 911  ~  Membro dal: 05/08/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1AYD

Inserito il - 18/08/2010 : 19:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
No DUV, proprio come GIF animato no. Ma Luca Ti ha giá riposto come muoverti in quel senso.
Eventualmente trovi diverse utility free su Gizmo Freeware a:

http://www.techsupportalert.com/

73 de iw1ayd Salvo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1245  ~  Membro dal: 04/02/2006  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 18/08/2010 : 20:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ciao, si sapevo di tale programma ma e' proprio per la velocita' e la semplicita' dei programmi online che voglio andare avanti con questi ultimi, ne ho trovati molti ma sono generalmente limitati a due sole foto.Questo ha maggior possibilita' ma e' bloccato da quella che dovrebbe essere la versione a pagamento, per cui mi chiedevo se c'era un trucco per poter utilizzare tale esempio.Grazie

Firma di ik2duv 

IW1AYD

Inserito il - 18/08/2010 : 21:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1AYD Invia a IW1AYD un Messaggio Privato
Hai ragione DUV,
a suo tempo cercai anche io qualcosa di simile. Tra parentesi, sempre sul tema:

http://www.chicchedicala.it/2010/08...e+di+Cala%29

73 de iw1ayd Salvo

ik2duv

Inserito il - 18/08/2010 : 22:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ne ho uno piu' bello e' online e' ottimo senza scaricare nulla
se ti interessa fammi ricordare a fine settimana che lo cerco e te lo invio come link ciaoo.

Firma di ik2duv 

IW9HFF

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 25/08/2010 : 18:47:31  Link diretto a questa risposta
ik2duv ha scritto:

Messaggio di ik2duv

QUALCUNO MI SA RISPONDERE

Se ti va, puoi scaricare il programma da te cercato, tutto in italiano, come vedi link in basso. non ho inserito la musica per non disturbare chi dorme he he he ciao

Peccato che poi lo zip non si riesce ad aprire. (USA IL RAR FUNZIONA BENE)

http://www.radiosiciliaavola.it/san...italiano.rar

Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Modica  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 27/01/2007  ~  Ultima visita: 03/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 25/08/2010 : 19:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
ciao
no riesco anche a salvarlo non in modo proprio veloce ma vorrei salvarlo come gif come si fa solitamente con il comando destro del mouse .Provero' il link che mi hai inviato, anzi lo provo subito

Firma di ik2duv 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.