FORUM RADIOAMATORIALE - Manuale EKD 300
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 MANUALI - SCHEMI - RIVISTE - LIBRI
 Manuale EKD 300
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw5abf

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/09/2009 : 11:41:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5abf Invia a iw5abf un Messaggio Privato
Cerco manuale d'uso/tecnico, in inglese o in italiano (dovrebbe esserci una traduzione) del ricevitore EKD 300.Grazie.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri

IW2MPH

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/04/2018 : 13:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2MPH Invia a IW2MPH un Messaggio Privato
Ciao, cercando un ricambio per il mio Ekd, ho notato che il manuale in italiano è in vendita su ebay.






 Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw5abf

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/04/2018 : 14:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5abf Invia a iw5abf un Messaggio Privato
Grazie, l'avevo trovato quasi subito da un noto OM e tecnico bolognese.

73 fernando iw5abf






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW2MPH

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/05/2018 : 08:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2MPH Invia a IW2MPH un Messaggio Privato
Molto bene.
Questo "noto OM e tecnico bolognese" per caso fa anche riparazioni di EKD300?
Sono in difficoltà con il mio.
Se vuoi mi puoi passare il contatto anche con una comunicazione privata.
Ti ringrazio






 Messaggi: 70  ~  Membro dal: 21/02/2018  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.