FORUM RADIOAMATORIALE - HAMRADIOFAIR 2018
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPUNTAMENTI ED EVENTI
 HAMRADIOFAIR 2018
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori o i Moderatori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9dwn

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2018 : 10:14:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9dwn Invia a it9dwn un Messaggio Privato
HamRadioFair 2018
Mostra Mercato libero scambio nuovo e usato
Caltanissetta Fiera di Sicilia 21\22 Aprile
info hamradio2018@virgilio.it
it9dwn Luca Milazzo 3345778090

HAMRADIOFAIR 2018

La sezione ARI M.Averna di Caltanissetta col patrocinio del Comitato Regionale Sicilia organizza il prossimo 21 e 22 aprile HAM RADIO FAIR 2018 nella consueta cornice della Fiera di Sicilia a Caltanissetta.

L'evento non vuole essere solo una fiera ma anche e soprattutto un contenitore di idee, uno spazio per la condivisione di esperienze e per la espressione del dinamismo dei radioamatori e sezioni ARI siciliane. Crediamo molto in questo evento e lo riteniamo spendibile e capitalizzabile. Spendibile perché è localizzato in punto geograficamente privilegiato di incontro, capitalizzabile perché ha le potenzialità per poter crescere, come già avvenuto, appuntamento dopo appuntamento.

La manifestazione, negli intenti degli organizzatori, vuole dare spazio non solo all'aspetto commerciale ma anche alla condivisione di idee, esperienze, progetti ed attività e ai diversi aspetti che caratterizzano per un verso o per l'altro il mondo radioamatoriale.

Quest’anno i locali messi a disposizione dal Centro Fieristico saranno ampliati negli spazi interni dedicati, per ospitare nel miglior modo possibile le numerose e varie attività previste. In particolare gli espositori e le associazioni partecipanti creeranno una grande vetrina arricchita qua e la dai banchetti del Flea Market e saranno esposte anche apparecchiature d’epoca, libri e riviste del settore. Prenderà così il via la mostra-scambio di materiale radiantistico.
Lo spazio esterno sarà al solito disponibile per l’installazione di antenne e per le associazioni che dispongono di mezzi attrezzati per le attività di protezione civile.

Il sabato mattina sarà dedicato come di consueto all’inagurazione ed alle scuole che potranno così anche vedere in funzione la stazione radio IQ9NI della sezione ARI di Caltanissetta ed avere dettagliate info circa la nostra attività.

Nel corso della manifestazione avrà luogo la premiazione, per le stazioni siciliane, dei contest Field Day Sicilia 144 e 50 MHz che si sono svolti in agosto 2017 e del Si-test Trophy 2017.
Il team OSCT organizzerà invece una gara di abilita cw e ssb ed inoltre: DXCC Desk Check e sessione di esami per l’acquisizione della Licenza Radioamatoriale Americana (USA).
Sono pure programmati interventi in tema di VHF e microonde e per finire un piccolo concorso dedicato all’autocostruzione.
Altre info sulle attività dell’ARI sul sito www.ari.it. Per quanto riguarda la manifestazione direttamente presso i locali di sezione (via Niscemi 237 Caltanissetta) o dal nostro segretario francescodichiarante@virgilio.it. La mail legata all’evento è hamradio2018@virgilio.it disponibile anche per qualunque proposta.










Modificato da - it9dwn in Data 22/02/2018 07:26:50

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: san cataldo  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 14/10/2013  ~  Ultima visita: 30/01/2019
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.