FORUM RADIOAMATORIALE - “Natale della Sardegna” 2017
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 LE ALTRE ASSOCIAZIONI
 “Natale della Sardegna” 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KVD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2017 : 13:01:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVD Invia a IZ3KVD un Messaggio Privato
3° diploma “Natale della Sardegna” 2017

REGOLAMENTO:
Il Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, al fine di promuovere la storia e le tradizioni del popolo sardo, favorendo nel contempo nella categoria la ricerca e la conoscenza delle sue tipicità e specifiche tradizioni di questo popolo, istituisce il presente diploma caratterizzato dalla sua periodicità e limitato al solo periodo natalizio a partire dal giorno 01 Dicembre e fino al giorno10 Gennaio di ciascun anno. Esso è rilasciato a titolo gratuito e per sola via telematica a quei radioamatori o SWL che potranno dimostrare di aver effettuato i seguenti collegamenti con Radioamatori Sardi appartenenti a tutte le Associazioni presenti sull’Isola:
1) N° 15 radioamatori residenti in Sardegna o nelle isole sarde;
2) N° 2 Radio Club della Sardegna più 10 radioamatori residenti nell’isola o isole sarde;
3) N°2 stazioni “Jolly” (IQØNU & IQ3QM) appartenenti al Gruppo più 5 radioamatori residenti nell’isola o nelle isole minori sarde.
Il diploma sarà rilasciato in formato digitale a chi ne farà richiesta attraverso l’invio dell’elenco (estratto log) relativo ai collegamenti effettuati, su richiesta e con un piccolo compenso si può richiedere la stampa a colori.
A quanti parteciperanno come stazioni attivatrici, dimostrando di aver effettuato il maggior numero di collegamenti è richiesto l’invio dell’estratto log entro e non oltre il 15/02/2018, ad essi verrà rilasciato un attestato in forma digitale, mentre la stazione avente in assoluto il numero maggiore di collegamenti riceverà una targa attestante la sua partecipazione al diploma quale 1° assoluto tra gli attivatori, in questo caso non verranno conteggiati i collegamenti in FT8 e JT65.
Tutte le stazioni, così come sopra indicato, potranno essere collegate una sola volta durante tutta la durata del diploma. Sono validi collegamenti effettuati su qualunque banda HF e in qualunque modo consentito.
La richiesta del diploma dovrà essere fatta con l’invio “dell’estratto log” all’indirizzo email diplomi@grsnm.it entro e non oltre il 15/02/2018, l’estratto dovrà contenere, il nominativo ed i dati relativi al collegamento (data, ora, frequenza, modo di emissione, rapporto dato e ricevuto). L’emissione del diploma verrà segnalata attraverso email di conferma effettuata dall’award manager all’indirizzo email indicato nella richiesta.
Il GRSNM augura a tutti i partecipanti un buon natale e felice anno nuovo.

Award manager: Maurizio ISØFFD

E-mail: diplomi@grsnm.it



Immagine:

113,12 KB






Modificato da - IZ3KVD in Data 23/11/2017 20:14:15

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villorba  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 23/04/2024

IS0AGY

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 12/11/2017 : 11:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0AGY Invia a IS0AGY un Messaggio Privato
!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 24/12/2011  ~  Ultima visita: 27/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.