FORUM RADIOAMATORIALE - Mercatino di Marzaglia (Mo) 13/5/2017
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPUNTAMENTI ED EVENTI
 Mercatino di Marzaglia (Mo) 13/5/2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori o i Moderatori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/04/2017 : 13:35:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Guarda l'indirizzo Skype di ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato

185,7 KB

Evento Facebook: https://www.facebook.com/profile.ph...3507&fref=ts

Era il 1987 quando in Sezione nacque l'idea di realizzare una insolita fiera, riservata ai Radioamatori e organizzata da Radioamatori, come risposta al calo di materiale radioantistico nelle fiere tradizionali, che nel corso degli anni si sono trasformate in fiere di giochi, ferramenta e gadget che nulla hanno a che vedere con gli OM. Edizione dopo edizione questa scelta si è dimostrata vincente ed ora il mercatino conta su numeri veramente importanti alla pari delle grandi manifestazioni europee.

L'appuntamento si tiene il secondo Sabato di Maggio e il secondo Sabato di Settembre di ogni anno, nella verdissima area del Caravan Camping Club di Marzaglia, e si può proprio dire che duri dall'alba al tramonto, rappresentando un vero punto di incontro tra Radioamatori di tutta Europa.

L'ingresso alla manifestazione è completamente gratuito, e comprende numerosi servizi per visitatori, espositori e campeggiatori. Negli anni il Mercatino ha visto incredibili cambiamenti: l'interesse della comunità radiantistica e non solo hanno dato sempre nuovi stimoli e idee, fino a raggiungere gli attuali 5.000mq di esposizione quasi tutti alberati (di cui 300 coperti da tende e dotati di tavoli a disposizione degli espositori) e più di 5.000 visitatori per ogni edizione.

Con ampio parcheggio interno (circa 1500 automobili) ed esterno, servizio bar attivo anche la notte e pasti caldi a pranzo grazie ad un self service con un centinaio di posti, possibilità di pernottamento per camperisti e campeggiatori (fino a 50 posti), serivizi igienici e banco prova apparecchiature (con antenne, 220, 125, 12 Volt), "Il Mercatino" si è affermato negli anni come appuntamento imperdibile per appassionati, curiosi ed esperti del settore.

Il mercatino è gestito dalla sezione ARI di Modena con la collaborazione del Caravan Camping Club, grazie all'opera di una trentina di persone tutti volontari.

La manifestazione non ha fini di lucro, se non garantire la copertura delle spese sostenute.
L'ingresso al pubblico è infatti gratuito e gli espositori contribuiscono alla manifestazione con una modesta cifra.


Gli espositori, rigorosamente privati, propongono materiale rigorosamente attinente la radio in partcolare è ammesso tutto ciò che gravita attrorno agli ambiti Radioamatoriale, Elettronico, Surplus, Strumentazione, Informatica, Pubblicazioni Tecniche, senza alcun limite di volume espositivo. Data la natura della manifestazione, il materiale non deve quindi essere nuovo.

La sezione di Modena declina ogni responsabilità in merito al furto o al danneggiamento del materiale esposto, di qualsiasi natura o causa.


164,61 KB


130,81 KB


153,25 KB


165,1 KB


74,94 KB

'73 Luca IK5HHA
https://ik5hha.jimdo.com/








Modificato da - ik5hha in Data 08/05/2017 16:33:51

 Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4640  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.