FORUM RADIOAMATORIALE - DONAZIONI A SOSTEGNO DEL FORUM ARI FIDENZA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 PROPAGAZIONE IONOSFERICA
 DONAZIONI A SOSTEGNO DEL FORUM ARI FIDENZA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Administrator

Amministratore


Inserito il - 05/01/2016 : 00:48:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
Un saluto a tutti gli utenti.

Ricordiamo che il Forum Radioamatoriale ARI Fidenza è un portale completamente gratuito, creato e gestito dalla Sezione ARI di Fidenza, a disposizione di tutti gli appassionati del settore.
Il sito è stato costruito "per passione" e, con questo spirito, da quasi quindici anni viene gestito e implementato da un gruppo di iscritti alla nostra Sezione.

Come potrete facilmente comprendere, il mantenimento e la gestione del sito comportano oneri economici abbastanza rilevanti.

Abbiamo quindi scelto di dare anche agli utenti la possibilita'di sostenere concretamente il nostro lavoro e desideriamo quindi ricordarvi che, anche per quest'anno, e' possibile contribuire, per chi lo ritenga opportuno, alle spese di mantenimento del sito in modo molto semplice ed immediato.

Grazie ad un apposito link disponibile nella pagina principale del Forum ("Fai una donazione") e' infatti possibile effettuare una donazione libera a sostegno della nostra attivita',delle migliorie tecniche e degli sviluppi futuri del Forum.

Precisiamo che le donazioni sono assolutamente libere e facoltative ; nessuno è obbligato ad effettuare una donazione; chi decide di donare un importo può scegliere liberamente quanto donare; non ci sono premi per chi dona, non succede nulla se non si dona.

Le donazioni vengono effettuate tramite circuito sicuro PayPal: chiunque abbia un conto PayPal puo' effettuare una donazione , ed è possibile donare anche se non si dispone di un account, semplicemente utilizzando una carta di credito.Se desiderate utilizzare altri metodi potete contattare gli amministratori del Forum, che vi daranno indicazioni in merito.

Con una donazione libera vi sara' possibile manifestare concretamente il vostro apprezzamento per il Forum ARI Fidenza e per il servizio che da sempre fornisce in modo gratuito e disinteressato all'intera comunita' radioamatoriale .

Cogliamo l'occasione per ringraziare calorosamente i numerosi utenti che spontaneamente hanno gia' deciso di farci pervenire il loro libero contributo, che per noi significa incoraggiamento ed apprezzamento per il nostro lavoro, e ci consente inoltre di affrontare con maggior serenita' gli oneri economici di gestione del Forum.

L'elenco dei donatori e' disponibile qui : http://www.arifidenza.it/forum/Elen...onazioni.asp

Cordiali 73 e grazie a tutti.

Staff Amministratori e Moderatori Forum ARI Fidenza




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 27/08/2012  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.