FORUM RADIOAMATORIALE - Ripetitore c4fm
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 Ripetitore c4fm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/04/2022 : 15:24:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Arisalve, ma è vero che per mettere un ripetitore c4fm sia necessario un ponte Yaesu e non altri? Ho un MTR2000 Motorola già pronto per questo tipo di emissione con l'ausilio del Pistar con annessa scheda MMDVM, Raspberry ed Arduino.
73 de ik8weq

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 622  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 08/12/2024

IT9AQM

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/04/2022 : 00:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
chi dice questo?.... Non puoi solo entrare nelle room ufficiali Yaesu, ma ci sono tanti cross YSF.... buon divertimento

Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2918  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 18/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/04/2022 : 12:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Buongiorno e buon 25 Aprile in primis. Tra alcune info acquisite, mi è stata comunicata questa cosa. Sia vero o falsa non lo so ma, leggendo la tua risposta, pare che io possa mettere in esercizio senza problemi, il mio ripetitore ora analogico ed, all'occorrenza, c4fm. Io ad esempio, dal pannello del pi-star, ho selezionato a casaccio, YSF84238xlx reflector.....può essere un punto di partenza? Sino ad oggi non ho ricevuto mai nulla.
73
, ho sele
IT9AQM ha scritto:

chi dice questo?.... Non puoi solo entrare nelle room ufficiali Yaesu, ma ci sono tanti cross YSF.... buon divertimento

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 622  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 08/12/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.