FORUM RADIOAMATORIALE - configurazione DM4601 per hot spot
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 configurazione DM4601 per hot spot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0EHR

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2019 : 17:48:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IZ0EHR un Messaggio Privato
Salve, avendo configurato un hot spot tipo Jumbo spot (pi-star) con l'aiuto di un caro amico della zona 3, ho riscontrato una anomalia, in quanto alcuni apparati in casa (Mot dm1600, Mot dp4801, Any 878) si connettono ottimamente al sistema mentre per il Mot dm4601 non sono riuscito ad effettuare la connessione all'HS (fatta eccezione di un paio di brevi transiti sulla dashboard pi-star). Preciso che le prove fatte presso la mia abitazione ed effettuate alle medesime condizioni per tutti gli apparati citati. Chiedo cortesemente ai colleghi del forum se qualcuno avesse riscontrato questa anomalia di funzionamento soltanto x l'apparato Motorola DM4601.73' cordiali Augusto IZ0EHR

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: subiaco  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/02/2005  ~  Ultima visita: 27/03/2024

IZ0XBM

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2019 : 18:54:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0XBM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0XBM Invia a IZ0XBM un Messaggio Privato
Ciao Augusto,
con il veicolare che potenza usi? quanto è distante l'HS dalla radio?

Andrea

Firma di IZ0XBM 
Andrea IZØXBM - KDØYNF
---------------------
iz0xbm@andreamazzucchelli.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Sutri  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 07/03/2013  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0EHR

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/09/2019 : 22:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ0EHR un Messaggio Privato
Buonasera Andrea e grazie x la risposta. La cosa strana, come detto, è che gli altri apparati citati non hanno problemi, ho settato l'HS con un valore di 235 TX/RX Offset della finestra MODEM del Pi-Star ottenendo sul Dm4601 BER=5,7 (Alto) - DM1600 BER=0,6 - DP4801 BER=3,2 - Any 878 BER=0,2 - Hyt 785 BER=0,5 - come vedi a parte il primo gli altri mi sembrano a posto. Per chiudere la serie ti dico inoltre che sulla Pi-Star il Dm 4601 transita in modo intermittente, mentre gli altri impegnano il sistema senza problemi.Vorrei riuscire a settare l'HS su IT-MR in quanto la rete BM la impegno tranquillamente dal mio qth su IR0AAA di M.te Guadagnolo.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: subiaco  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/02/2005  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.