FORUM RADIOAMATORIALE - IZ7LFN Nico... peccato!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ7LFN Nico... peccato!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK0ZTB

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/09/2013 : 23:22:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
A fine giugno scorso contatto Nico IZ7LFN per l'acquisto di un veicolare con difetto sulla modulazione dichiarato, ho possibilità di ripararlo e quindi procedo col pagamento via postepay.
L'apparato arriva una quindicina di giorni dopo (tanto non ho fretta) imballato perfettamente, messo sul banco per la prova riscontro subito i potenziometri sql/vol e il comando della frequenza della vhf storti e non funzionanti, come se avessero subito un violento urto. Proseguo con la prova e in vhf con segnale che dovrebbe essere S9 la radio indica si e no S2, in uhf con lo stesso segnale indica S5.
A questo punto mi pare inutile proseguire le prove e richiamo Nico che mi dice che probabilmente si è danneggiato durante il viaggio (ma la scatola era perfettamente integra!) e che, comunque, avrebbe restituito il denaro e ripreso la radio, siamo a fine luglio.
Passo le coordinate per il pagamento e, siccome mi dice che ha molto da fare con i pomodori, mi metto tranquillamente in attesa; passa un altro mese (fine agosto) e decido di ricontattarlo, mi fa inviare le coordinate per il pagamento (già passate diverse volte) e mi assicura che entro la settimana successiva avrebbe fatto il pagamento.
Siamo arrivati a oggi e visto anche un recente post (cancellato) piuttosto negativo riguardo Nico ormai ho la convinzione di aver preso un bidone. Pazienza, io mi tengo il bidone e Nico si tiene 100 euro... certo è un vero peccato perdere la faccia per cosi poco!

'73 de IK0ZTB Max

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

IK0ZTB

Inserito il - 18/09/2013 : 19:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
iz7lfn ha scritto:

... ne ho altri di veicolari da sistemare,...

Si ne sono certo, da quanto sto sentendo ne hai "sistemati" parecchi, non sono stato il primo e non sarò certamente l'ultimo!

Io sto benone e spero che i miei 100 euro ti possano servire in futuro, nel caso tu non dovessi sentirti altrettanto bene...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7lfn

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 18/09/2013 : 23:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7lfn  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz7lfn Invia a iz7lfn un Messaggio Privato
scusa me non eri in grado di sistemare l'apparecchio,per questo te ne ho proposti altri.......

........grazie per il tuo interesse,ma sto benissimo,nel caso contrario mi riprometto di fartelo sapere.........poi appena finisce l'autonomia del denaro che mi hai dato per la radio,vediamo cosa puoi fare.....

hello nico but when we asked for your opinion

.....ad ogni inserzione,rispondero' e soprattutto,leggero' solo mail,sms,o msg privati..........da questa parte del forum non ci passero' neanche.....

non rispondero' ad alcuna provocazione

73' de iz7lfn

Modificato da - iz7lfn in data 19/09/2013 14:15:35

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: sannicandro garganico  ~  Messaggi: 677  ~  Membro dal: 22/06/2007  ~  Ultima visita: 12/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

IK0ZTB

Inserito il - 19/09/2013 : 09:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IK0ZTB un Messaggio Privato
iz7lfn ha scritto:

hello nico but when we asked for your opinion

.....ad ogni inserzione,rispondero' e soprattutto,leggero' solo mail,sms,o msg privati..........da questa parte del forum non ci passero' neanche.....

Vedo che, quando ti interessa, riesci a trovare tutto il tempo di leggere, rispondere (con volgarità) e pontificare.
Dimmi ma non avevi i pomodori, il camion, il lavoro.... sembravi cosi oberato nei due mesi in cui mi hai preso per il naso dicendo di voler risolvere il problema!

Hai proprio ragione, un lavoratore infaticabile e soprattutto onesto come te è meglio non si occupi di queste quisquilie, pensa a piazzare i tuoi rottami.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.