FORUM RADIOAMATORIALE - Vendo UltraBeam VL 2-3
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 Vendo UltraBeam VL 2-3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz1ukg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - Ieri : 22:34:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1ukg Invia a iz1ukg un Messaggio Privato
Buona sera a Tutti.
Per cessata attivitá radio in Italia vendo ante il mio parco antenne che vedete sulla mia pagina di www.qrz.com montate sul traliccio. Trattasi di una UltraBeam VL2-3, di una Eantenne per i 6 metri e di una Diamond x300.allego foto dell'antenna già smontata e ticordo che per la antenna dinamica ci sará da sostituire il cavo driver perché il suo é stato tagliato dal vento mentre era scesa dal traliccio e senza rotore. Il rotore non é x ora in vendita. Io sono in YO pertanto chi fosse interessato mi dovrá chiamare al telefono, numero italiano, tretretretresettezeronoveseiseiquattro e ci accorderemo per il ritiro. NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE NULLA. Ritiro all'indirizzo di qrz. Richiesta: 2500 euro ultrabeam, 400 euro la EA x i 6 mt, 100 euro x la X300

Immagine:

560,24 KB

Immagine:

400,7 KB

Immagine:

498,15 KB

Immagine:

569,09 KB

Immagine:

467,13 KB






 Firma di iz1ukg 
'73 de Paolo IZ1UKG.
socio Sezione ARI ASTI
MDXC#753

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: QUATTORDIO  ~  Messaggi: 116  ~  Membro dal: 23/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.